mercoledì 19 dicembre 2018

DANIEL WELLINGTON GIFT SET ♥

Natale è un periodo dell'anno magico ed io lo adoro alla follia! Amo andare in giro per negozi a fare acquisti, amo camminare tra le vetrine illuminate, ma amo soprattutto trascorrere piacevoli momenti con le persone a cui voglio bene!


Natale è anche quel periodo dell'anno in cui si va alla ricerca del dono perfetto per i propri cari ed io voglio proporvi un'idea regalo assolutamente unica e di grande effetto: i "Christmas Gift Set" di Daniel Wellington. Daniel Wellington è un brand che non ha bisogno di tante spiegazioni, visto che tutti noi conosciamo ed amiamo i suoi orologi dal taglio classico, ma moderno allo stesso tempo.







Per questo Natale, Daniel Wellington propone una serie di 8 gift box davvero meravigliose, sia per uomo che per donna. Io stessa ne ho ricevuta una e l'unica parola che mi viene in mente per descriverla è…..MERAVIGLIA. Essa è composta da un elegantissimo orologio Classic Petite Sterling 32 mm e da un bracciale Classic Cuff di colore bianco e argento, che sono  assolutamente perfetti per essere indossati insieme, come potete vedere dalle mie foto. L'orologio, con il suo quadrante bianco ed il cinturino in maglia argento è di una eleganza unica e diventa ancora più bello e femminile abbinato al bracciale in acciaio e smalto. 

Il prezzo di questa gift box è di 248 euro (ora la trovate in vendita a 225 euro, visto che tutti i cofanetti natalizi sono attualmente scontati del 10%) e potete acquistarla direttamente QUI. Il tutto vi verrà consegnato all'interno di un grazioso pacchettino regalo, pronto per essere donato. 

.....e se non doveste trovare una box di vostro gradimento, non preoccupatevi, perché potete creare la vostra confezione regalo personalizzata scegliendo la tipologia di orologio ed il tipo di bracciale o cinturino da abbinare. Riceverete così il vostro regalo su misura....da regalare, o regalarsi ;)


Per le mie follower è disponibile un buono sconto del 15% da utilizzare su tutto lo shop online. Per usufruirne basterà semplicemente inserire il codice THEFASHIONS15 al checkout. Esso è cumulabile al 10% di sconto già presente sui set natalizi

Nessun commento:

Posta un commento