lunedì 24 settembre 2018

BEAUTY: I 5 PRODOTTI TOP DELLA MIA ESTATE 2018

Proprio come vi ho spiegato in un paio di post fa, durante la scorsa estate non ho avuto modo di utilizzare grandi quantità di prodotti make up, perché ho subito un intervento all'occhio destro. Inoltre, d'estate non amo riempirmi il viso con troppi cosmetici, anche perché la maggior parte del mio tempo libero mi piace trascorrerla all'aria aperta, magari al mare.

Ci sono stati comunque diversi prodotti che si sono rivelati ottime scoperte ed ottimi alleati, anche nelle giornate di caldo più intenso! Ho deciso di selezionarne cinque e...vi consiglio di provarli, perché ne vale davvero la pena ;)

1. Tra i prodotti top dell'estate, il primo che mi viene in mente è sicuramente lui, il fondotinta Mat Velvet + di Make Up Forever. Si tratta di un prodotto dalla performance eccezionale, perché uniforma il colorito in modo a dir poco impeccabile, riducendo davvero al minimo le imperfezioni. Non macchia e non fa nemmeno quello sgradevole effetto "mascherone". Il costo non è dei più economici, visto che si aggira intorno ai 46 euro, ma spesso è possibile trovarlo all'interno di una vendita "Make Up Forever" dedicata su Privalia (io ne go già acquistati due e continuerà sicuramente ad acquistarlo anche in futuro!). Io ho scelto la tonalità #45 Soft Beige


2. Come secondo prodotto troviamo sempre un fondotinta, il Naked Skin Weightless di Urban Decay, un prodotto sicuramente più leggero e fluido rispetto al primo e quindi ancora più adatto alle caldissime giornate (e serate!) estive. Mi piace perchè crea un fantastico effetto soft focus che minimizza al massimo le imperfezioni ed uniforma perfettamente l'incarnato, senza appesantirlo. Io ho scelto la tonalità 5,5 e la sto utilizzando ancora adesso.


3. Sempre rimanendo a tema prodotti viso, non posso non parlarvi della fantastica cipria Hello Flawless di Benefit, che utilizzo da ormai un annetto e che adoro! Tra l'altro il packaging è comodissimo, perchè contiene al suo interno anche specchio, spugnetta e pennellino, utilissimi da usare per i ritocchi fuori casa ;) Ho scelto la tonalità Toasted Beige.


4. Uno dei prodotti TOP della mia estate è stato sicuramente lui, il mascara BADgal Bang! di Benefit! L'ho acquistato incuriosita dalla pubblicità che gli è stata fatta e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata! Ho letto recensioni discordanti in merito a questo prodotto, ma per quanto mi riguarda è il mascara migliore che abbia mai avuto modo di utilizzare! Mi piace perchè dona volume e lunghezza alle ciglia, pur mantenendole piuttosto morbide e flessibili. Non secca, non crea grumi, non cola e si toglie in un lampo...non saprei proprio cosa chiedere di più! Costa 28, 50 euro e li vale tuttiiiiiii :D


5. Ultimo, ma non per importanza, la palette Sin Afterglow di Urban Decay! L'ho acquistata perchè mi aveva attirata tantissimo il packaging e l'ho utilizzata ininterrottamente per tutta l'estate. I prodotti contenuti all'interno della palette sono 6 (due blush, due bronzer e due illuminanti) e sono perfetti per creare un make up fresco, veloce, ma comunque molto ricercato. Credo di averla pagata sui 35-39 euro sul sito di Urban Decay Italia ed è stato un vero affare.



Voi invece cosa mi dite? Quali prodotti avete amato questa estate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento