sabato 5 maggio 2018

FENTY BEAUTY - STUNNA LIP PAINT UNCENSORED

Buon weekend ragazze! In questo periodo mi è davvero difficile parlare di make up proprio perchè, a causa di un intervento all'occhio destro sono diverse settimane che non posso applicare quasi nulla sul viso e non potrò farlo per almeno un altro mesetto. Come potrete ben immaginare, da beauty addicted quale sono è stato davvero difficile per me abituarmi ad un look "no make up", ma la mia salute è sicuramente la cosa più importante in questo momento. Le cure ed i trattamenti dureranno fino ai primi di Agosto e durante il prossimo autunno dovrò operare anche l'occhio sinistro e si inizierà nuovamente con la stessa storia, quindi no make up ancora per tantissimo tempo, in particolar modo sulla zona degli occhi. Voglio portare pazienza e cercare di stare quanto più riguardata possibile, perchè una volta terminata tutta la rumba starò finalmente meglio e non dovrò più pensarci (lo dico facendo le corna!) per il resto della vita.

In attesa di poter utilizzare il mio arsenale di cosmetici, ci tenevo a parlarvi di un prodotto piuttosto discusso nell'ultimo periodo, ovvero lo Stunna Lip Paint di Fenty Beauty.



Non sto a dilungarmi troppo in merito alla presentazione della linea cosmetica Fenty Beauty visto che se ne è parlato così tanto ultimamente che spendere ulteriori parole sarebbe assolutamente superfluo. 

Lo Stunna Lip Paint è il rossetto liquido proposto da Rihanna ed, al momento è presente solo ed esclusivamente in un unica colorazione, Uncensored. Questa colorazione è stata ideata in maniera tale che potesse adattarsi a tutte le ragazze, con qualunque tipo di carnagione e vi posso assicurare che il risultato è decisamente WOW



Uncensored è un rosso intenso, pieno, ma non volgare ed è capace di vestire da solo l'intero viso. Inoltre, è contenuto all'interno di un flacone così bello e prezioso, che è quasi un pezzo da collezione unico per ogni make up addicted che si rispetti! Tuttavia, dopo quasi 5 o 6 volte di utilizzo ho ancora diverse perplessità in merito a questo prodotto. 

La prima caratteristica che mi ha lasciata un po' perplessa è la tipologia di applicatore presente all'interno del flacone, perchè lo trovo assolutamente scomodo e totalmente inadatto per applicare un rossetto liquido da un colore così "difficile" da stendere in maniera precisa (diciamo che avrei preferito di gran lunga un'applicatore in spugna, tipo quello dei Velvet Ink di Mulac). Ma la caratteristica che mi ha lasciata ancora più perplessa è la resistenza pessima del prodotto sulle labbra, nel senso che tende a muoversi sul viso in maniera piuttosto imbarazzante. Ho messo alla prova lo Stunna Lip Paint in condizioni davvero di ogni tipo ed in particolar modo durante una serata a cena in cui ho mangiato un delizioso hamburger gigante ed il risultato è stato davvero pessimo! Per farvi un'idea posso semplicemente dirvi che il colore si è trasferito dalle labbra alle mani mangiando il panino e di conseguenza ho macchiato ogni cosa che è entrata a contatto con le mie mani....un vero disastro! L'ho indossato anche per uscire dopo cena, per andare in discoteca ecc...ed ha resistito molto meglio senza mangiare e bevendo solo attraverso cannucce. Tuttavia, da un prodotto del genere mi sarei aspettata una tenuta migliore. 

Punto a favore: la rimozione! Per toglierlo uso la mia adorata Acqua Micellare alla rosa di Alkemilla e se ne va tranquillamente senza lasciare alcuna traccia. 

In conclusione, posso consigliarvi di acquistare questo prodotto se lo desiderate avere come oggetto da collezione, ma se desiderate semplicemente avere una tinta labbra dalla buona durata, allora lasciate perdere. 

Stunna Lip Paint ha un prezzo di 22,90 euro per 4ml ed è possibile acquistarlo da Sephora, come tutti gli altri prodotti della stessa linea. Come vi avevo già anticipato, ho acquistato anche il Match Stix nella colorazione Yatch Life, che ho già provato un po' di volte e di cui non tarderò a parlarvene meglio ;)

Voi avete acquistato questo prodotto? Cosa ne pensate? 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento