venerdì 20 aprile 2018

Acquisti beauty, aggiornamenti...e chi più ne ha, più ne metta!

Ragazze, eccomi tornata con un post che non vuole altro che essere una piacevolissima chiacchierata "random" tra amiche! Durante gli ultimi due mesi sono stata super impegnata, prevalentemente per un problema di salute e, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Durante questi mesi mesi sono successe tantissime cose ed ho acquistato così tanti prodotti make up che se volessi recensirli tutti avrei post da pubblicare da qui ai prossimi 6 mesi (sono la solita spendacciona, lo so!). Tuttavia, dovrò darmi molto da fare, perchè a breve subirò un'operazione agli occhi che mi costringerà a stare lontana dal pc per un certo periodo di tempo, purtroppo.


Tra i miei ultimi acquisti beauty ci sono stati diversi prodotti che mi hanno fatta innamorare. Primo di tutti il fondotinta Peach Perfect di Too Faced, che adoro e che recensirò sicuramente molto, ma molto presto. Rimanendo sempre a tema "fondotinta" un prodotto che vorrei assolutamente provare è il nuovissimo Slay The Game di Mulac, ma non ho ancora deciso che colorazione prendere, visto che Monica 4Y sembra chiaro per me, mentre il colore subito successivo Sophia 5N, è decisamente troppo scuro e "biscottato". Voi lo avete acquistato? Come mi consigliate di orientarmi per scegliere il colore? Della stessa linea vorrei assolutamente provare anche la cipria Seal Yellow e l'olio Dewmix, per cui spero di decidermi molto presto a fare un ordine :D


Un'altro fantastico acquisto che ho fatto è la palette Sin Afterglow di Urban Decay, ovvero un fantastico cofanetto, facente parte della collezione SS2018 che contiene 8 fantastici prodotti (2 blush, 2 bronzer, 2 illuminanti).


Poi, siccome non so assolutamente resistere ai prodotti per il trucco delle guance, mi sono letteralmente fatta conquistare dal Love Flush Blush di Too Faced, che ho scelto di prendere nella meravigliosa colorazione "Love Hangover", ma che non ho ancora utilizzato, perchè ha un packaging così bello che sarebbe un vero peccato rovinarlo!

Poi, visto che mi faccio sempre tentare dalle ultime uscite in fatto di make up e beauty, ho acquistato due favolosi pezzi della linea Fenty Beauty di Rihanna, ovvero lo Stunna Lip Paint ed il Match Stix nella colorazione Yatch Life, che è un bellissimo corallo cangiante!





In fatto di skincare non ho acquistato assolutamente nulla di nuovo, perchè avevo una quantità non indifferente di prodotti da smaltire. Ho invece acquistato qualcosa di nuovo per i capelli, ovvero la maschera ad impacco di Sephora, da tenere tutta la notte in posa sulla chioma. Onestamente non ho ancora avuto modo di provarla, ma vi farò sapere molto presto :D

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento