venerdì 11 agosto 2017

[review] COSNATURE- Sensitiv Creme

Secondo post dedicato a uno dei due prodotti ricevuti da PrimoBio, ovvero la Sensitiv Creme di Cosnature, una crema viso idratante adatta a tutti i tipi di pelle! 


Cosnature è un marchio tedesco che non avevo mai sentito prima, ma che mi sta incuriosendo tantissimo, perchè mi sono trovata davvero molto bene con la crema che ho avuto modo di provare personalmente!



La crema viso Cosnature si presenta con una consistenza abbastanza corposa, ma è comunque semplice applicarla sul viso, perchè è a rapido assorbimento. La texture è molto leggera e non grassa, per cui lascia la pelle morbida, senza andare ad appesantirla. Con l'utilizzo costante è possibile notare un visibile miglioramento delle condizioni generali della pelle del viso ed è ottima, perchè aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione. Non appiccica, non unge ed è ottima da utilizzare come base prima di applicare il trucco!


Essa contiene:
- Glicerina, utile per idratare la pelle e mantenerla morbida
- Olio di Giresole e Burro di Karitè, per nutrire, elasticizzare e lenire i rossori
- Olio di Babassu, antiossidante e rigenerante, per mantenere la pelle nutrita, elastica e morbida
- Vitamina E, antiossidante
- Estratto di Calendula, per lenire la pelle e proteggerla dagli agenti atmosferici
- Estratto di Hamamelis, astringente e purificante
- Estratto di Melissa, dalle proprietà lenitiva e calmanti

Cosnature è stata sicuramente un ottima scoperta e non esiterò a provare qualche altro prodotto di questo brand! Ci tengo a ribadire che, per tutte le mie follower è disponibile un codice sconto del 5%, che si attiva semplicemente inserendo al checkout il codice dgbio-5 ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento