martedì 1 agosto 2017

Desing your planner with....PERSONAL PLANNER!

Agosto è per eccellenza il mese delle vacanze, dello svago e del divertimento, ma Settembre è dietro le porte ed è meglio non farsi trovare impreparate in fatto di organizzazione e pianificazione degli impegni! A questo proposito ci viene incontro Personal Planner, uno shop online che consente ad ognuno di creare il proprio notebook o la propria agenda personalizzata!

Grazie a Personal Planner, io stessa sono riuscita a creare una favolosa agenda, che rispecchia me e le mie esigenze al 100%, in quanto l'ho personalizzata in ogni sua parte: ho scelto una copertina di un colore rosa frizzante ed ho coordinato tutto il design dei fogli contenuti al suo interno! Ho inserito un grazioso righello in plastica ed ho già messo in evidenza quelle che saranno le date più importanti del prossimo anno!



Personalizzare la propria agenda su Personal Planner è davvero facilissimo, in quanto basta semplicemente selezionare dimensioni e tipologia, per andare poi ad aggiungere copertina e dettagli vari!

La spedizione è gratuita in tutto il mondo ed è davvero velocissima! E' possibile pagare con carta di credito o paypal, per cui fare l'ordine è decisamente molto comodo!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento