domenica 9 luglio 2017

AVRIL - Crema Giorno e Crema Notte per Pelli Normali o Miste

Ragazze, buon inizio settimana! Spero stiate passando una buona estate. Io purtroppo, sabato sera scorso mi sono procurata una brutta frattura in un dito del piede ed ora dovrò stare per almeno una ventina di giorni a riposo. Con questo caldo poi è davvero fastidioso avere la fasciatura, perchè i piedi si gonfiano e fanno piuttosto male.

Tornado invece ad argomenti un po' più piacevoli ed allegri, mi piacerebbe parlarvi di due prodotti che sto utilizzando da un paio di settimane e che sto letteralmente adorando, ovvero la  la Crema Viso e la Crema Notte di Avril, specifiche per pelli normali o miste





Io amo i prodotti Avril, perchp trovo che siano tutti decisamente ottimi ed, anche questa volta la mia esperienza è stata più che positiva!

Entrambe le creme sono contenute all'interno di deliziosi tubetti in plastica colorati, dallo stile essenziale, ma decisamente moderno ed invitante! Esse contengono Olio di Macadamia, Olio di Mandorle Dolci e Olio di Semi di Uva, utili per lenire ed idratare delicatamente la pelle mista.

Pur trattandosi di due creme viso distinte, devo ammettere che si assomigliano parecchio come caratteristiche, perchè hanno entrambe una consistenza corposa (in particolare quella specifica per la notte), ma nonostante questo risultano molto leggere sul viso e la pelle riesce ad assorbirle con moltissima facilità!

La profumazione di entrambe le creme è molto delicata e vagamente floreale, per cui è molto piacevole da sentire sulla pelle. 

Io la pelle mista, a tendenza acneica, con zone di punti neri e pori dilatati soprattutto su viso, parte bassa della fronte e guance. Dopo due settimane di utilizzo costante, devo dire che queste creme mi stanno visibilmente aiutando a mantenere sotto controllo la comparsa di imperfezioni e la lucidità che mi si forma talvolta sul viso. Insomma, per me sono assolutamente promosse ;)

La Crema Giorno e la Crema Notte per Pelli Normali o Miste di Avril hanno un formato di 30 ml e costano 8 euro l'una, che è un prezzo assolutamente invitante per un prodotto di questo genere!

Continuate a seguirmi, perchè vi parlerò presto di un altro favoloso prodotto Avril, che ho scoperto da poco ma che trovo validissimo ;)

Voi quali prodotti Avril usate? Quali sono i vostri preferiti?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento