lunedì 3 luglio 2017

AVRIL - Crema Contorno Occhi

Ho letto numerosissime recensioni positive riguardo alla Crema Contorno Occhi di Avril, così anche io ho deciso di provarla ed ho fatto benissimo, perchè ho fatto un'incredibile scoperta!

Avendo solo 24 anni non ho ancora iniziato ad utilizzare prodotti anti-age, ma ci tengo comunque molto a prendermi cura della zona del contorno occhi, perchè è la più delicata del viso e vorrei prevenire il più possibile la comparsa di rughette e segni di espressione! Inoltre, stando numerose ore al pc sia a casa che al lavoro, quando è sera, sento la necessità di applicare un prodotto fresco attorno agli occhi, per sentire lo sguardo più fresco e "rigenerato".

La Crema Contorno Occhi di Avril è contenuta all'interno di un grazioso tubetto in plastica di colore lilla (lo adoro!!) ed è possibile prelevarlo, grazie al beccuccio presente all'estremità. La consistenza del prodotto è fluida, a tratti acquosa, per cui risulta molto leggero sulla pelle del viso. Non svolge alcun tipo di effetto tensore, ma aiuta a mantenere la pelle morbida, fresca ed idrata!






L'inci è decisamente verde ed al suo interno contiene ingredienti preziosi come:
- Burro di Karitè (antiossidante e nutriente)
- Olio di Argan (nutriente ed elasticizzante)
- Olio di Rosa Damascena (rigenerante)
- Olio di Noccioli di Albicocca (addolcente)

Io sto utilizzando questo prodotto quasi ed esclusivamente la sera, prima di andare a letto, dopo aver pulito e deterso accuratamente la pelle. In un primo momento svolge un piacevole effetto idratante e rinfrescante ed ho notato che con l'utilizzo costante aiuta a ridurre borse e gonfiori degli occhi, per cui per me vale assolutamente la pena provarlo! Per quanto riguarda un eventuale effetto anti-rughe non posso dirvi nulla, perchè ancora non ne ho, ma vi posso assicurare che è un prodotto che merita davvero una possibilità, soprattutto se siete ragazze giovani come me e non avete particolari esigenze!

Il tubetto contiene 40 ml di prodotto, che è parecchio per un contorno occhi, visto che i prodotti di questo genere hanno solitamente un formato di 15 o 20 ml. Il prezzo è di 7 euro, per cui vale assolutamente la pena provarlo ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento