martedì 20 giugno 2017

Shopping online: MULAC!

L'ordine MULAC di cui vi sto per parlare ha fondamentalmente due cause: la prima è che sono un'inguaribile spendacciona, mentre la seconda e che...no, non riesco assolutamente a fare a meno di provare ogni singola novità beauty presente in commercio! Per intenderci meglio, sono una di quelle persone che, non appena vede la pubblicità di un determinato cosmetico, ne sente immediatamente la necessità. Ed è proprio così che è successo con Huileberry 10 di Mulac Cosmetics Hairlab, una miscela di 10 olii preziosi naturali, che nutre, ripara e protegge i capelli.

Huileberry 10 è una novità assoluta in casa Mulac, così come lo è Mulac Hairlab, ovvero la nuova sezione dell'azienda dedicata interamente alla cosmesi ed alla cura dei capelli! Non avevo mai acquistato nulla dal sito Mulac, pur avendo numerosi prodotti del brand all'interno della mia wislist, così ne approfittato per ordinare anche una tinta labbra Velvet Ink ed un Groovy Lipstick. Ci ho messo davvero molto tempo a decidere quali colori scegliere ed alla fine ho optato per la Velvet Ink nella colorazione In My Birthday Suit (nude dal sottotono caldo) e per il Groovy Lipstick nella variante Vintage (marrone metallico).

Huileberry, che ha debuttato sullo shop online Mulac mercoledì 14 giugno ed è stato presentato in modo davvero preciso ed esauriente attraverso un video pubblicato sul canale make up de "La Cindina", di cui vi lascio il link ;)


Esso contiene 10 preziosissimi oli naturali, dalle più disparate proprietà:
- MIRTILLO (riparatore)
- ARGAN (ristrutturante)
- MORINGA (anti-inquinamento)
- ACAI (rivitalizzante)
- BABASSU (lucidante)
- BURITI (districante)
- PASSIFLORA (setificante)
- SCHIUMA DI PRATO (idratante)
- RISO (anti-crespo)
- KARITE' (protettivo delle punte)

Sul social di Mulac ho visto numerosi commenti negativi riguardo al fatto che all'interno dell'Inci dell'olio Huileberry siano contenuti siliconi e che quindi non si tratti di un prodotto totalmente naturale. Tuttavia, ho letto anche numerosi commenti positivi, riguardo al fatto che sia una vera manna per i capelli rovinati ed è proprio per questo che ho deciso di provarlo!  Ancora non posso dirvi nulla di preciso riguardo all'effettiva efficacia, perchè non ho ancora avuto modo di provarlo, ma vi farò sicuramente sapere meglio non appena lo avrò fatto! Di sicuro però, vi posso dire che ha un profumo a dir poco paradisiaco!

Per quanto riguarda i rossetti, ho solo avuto modo di swatcharli, e....WOW, sono davvero stupendi! 



In "My Birthday Suit" è una tinta labbra opaca, no-trasnfer, di colore nude e caratterizzata da un sottotono caldo. Il packaging è stupendo, ma la caratteristica che mi incuriosisce di più è l'applicatore di dimensioni ridotte, che sembra essere davvero molto preciso!


"Vintage" fa invece parte della linea "Groovy Lipstick". Si tratta di un rossetto di colore marrone, impreziosito da dettagli metallizzati e dal finish opaco!


SWATCHES: 
(Groovy Lipstick Vintage in alto, Velvet Ink In My Birthday Suit in basso)
I packaging (sia quello della tinta, che quello del rossetto) sono davvero stupendi e molto sensuali, visto i dettagli simil-damascati in rilievo!

Ho effettuato l'ordine la sera del 15 giugno (giovedì), il giorno 16 è stato spedito tramite corriere ed oggi, ovvero il 20 giugno, mi è stato consegnato. Ovviamente era tutto perfettamente imballato!


Non ho pagato le spese di spedizione, perchè erano gratuite per tutti gli ordini superiori a 39 euro, ma solitamente sono piuttosto costose (motivo per cui ho impiegato così tanto tempo per decidermi a fare un ordine dal sito):
- da 0 a 29,90 euro di spesa (2,00 euro di confezionamento + 4,90 euro di spedizione)
- da 29,00 a 49,00 euro (confezionamento gratuito + 4,90 di spedizione)
- spesa superiore a 49 euro (confezionamento e spedizione gratuite)

Voi avete mai acquistato dal sito Mulac? Quali prodotti mi consigliate di provare?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento