mercoledì 28 giugno 2017

DANIEL WELLINGTON - The New Classic Petite

Daniel Wellington è il mio marchio preferito in fatto di orologi. Mi piace perchè si tratta di un brand dallo stile essenziale, ma moderno allo stesso tempo, proprio come piace a me! Ogni orologio DW è infatti caratterizzato da linee pulite e da dettagli curati nei minimi dettagli.

L'azienda propone spesso nuovi modelli di orologi e devo dire che BONDI, l'ultimo arrivato in casa DW è davvero una piccola meraviglia! L'orologio Bondi fa parte della The New Petite Classic Collection ed è caratterizzato da un elegante quadrante da 32 mm e da un cinturino sottile di colore bianco, assolutamente perfetto per far risaltare l'abbronzatura!




Non trovate anche voi che sia assolutamente stupendo?





Potete trovare tutta la gamma dei bellissimi orologi DW sul sito ufficiale www.danielwellington.com e per rimanere sempre aggiornate sulle ultime bovità, vi consiglio di diventare fan dei principali profili social del brand!


Inoltre, per tutte le mie follower, è disponibile un codice sconto del 15%, da utilizzare sul sito DW per i vostri acquisti! Per usufruirne, vi basterà semplicemente inserire il codice SCENTFASHION al checkout ;)



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento