giovedì 11 maggio 2017

TOO FACED - Melted Chocolate Milkshake

Da diversi mesi a questa parte ho iniziato ad amare tantissimo i prodotti labbra dalle tonalità naturali. Che si tratti di rossetti o tinte labbra poco importa, l'importante è che siano tutti rigorosamente sui toni del nude! L'ultimo prodotto labbra sui toni del nude che è entrato a far parte della mia, ormai smodata, collezione è il Melted Chocolate di Too Faced nella tonalità Milkshake

Adoro il marchio Too Faced e, dopo aver già provato in passato una tinta labbra della linea Melted ero più che certa che mi sarei trovata benissimo anche con Milkshake. Anzi, forse mi sono trovata ancora meglio, perchè tutti i Melted facenti parte della linea Chocolate sono caratterizzati da un golosissimo profumo al cioccolato!

La linea Melted Chocolate di Too Faced è composta da 6 favolose colorazioni sui toni del nude, ma quando ho effettuato l'acquisto dal sito di Sephora l'unica tonalità disponibile era Milkshake, un bel colore rosa pesca, molto naturale.






L'applicazione di questo rossetto risulta piuttosto semplice e veloce, grazie al morbido applicatore incorporato. E' importante però, prelevare poco prodotto alla volta, onde evitare sgradevoli sbavature. Subito dopo averlo applicato, il prodotto appare lucido e brillante, ma dopo qualche minuto inizia ad asciugarsi  e ad opacizzarsi leggermente.
Quando lo si indossa è davvero molto confortevole, ma richiede comunque ritocchi, visto che tende a sbiadire al centro delle labbra, soprattutto se si mangia o si beve.
La profumazione è molto gradevole e ricorda davvero tanto l'aroma tipico del cioccolato.
Il packaging, femminile e super curato (tipico dei prodotti Too Faced!) mi fa assolutamente impazzire!

Il tubetto contiene 12 ml di prodotto ed ha un prezzo di 21 euro (attualmente è in saldo sullo shop online di Sephora a 9,90 euro).

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento