sabato 15 ottobre 2016

SBC GELS - SIMPLY BEAUTIFUL COLLECTION

Oggi voglio parlarvi di skincare ed, in particolare, di SBC GELS, un brand inglese di cosmetica, nato nel 1988, che offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, interamente realizzati con ingredienti di origine naturale. Tutti i prodotti SBC Gels sono caratterizzati da un packaging essenziale, ma comunque molto moderno ed attuale. 

Immagine presa dalla pagina FB SBC Gels

All'interno del vastissimo assortimento SBC possiamo trovare creme idratanti, sieri viso, detergenti e tantissimi altri prodotti essenziali per la cura del corpo. 

Immagine presa dalla pagina FB SBC Gels

Grazie ad una collaborazione con l'azienda ho avuto la possibilità di provare l'All Skins Face Polish, un esfoliante viso che deterge in profondità la pelle, rendendola immediatamente più liscia e luminosa. Consigliato per tutti i tipi di pelle, ad eccezione di quelle sensibili.




L'All Skins Face Polish contiene:
- una miscela ricca di Ginkgo Biloba, che aiuta a mantenere la pelle giovane e fresca
- Tè Verde, dalle proprietà anti-infiammatorie;
- Mirtillo, che aiuta a tonificare la pelle;
- Equiseto e Perle di Jojoba, dalle proprietà illuminanti;
- Sambuco, che è ottimo per eliminare le impurità accumulate sul viso.

Come si utilizza? 
Esso può essere utilizzato un paio di volte a settimana o quotidianamente, seguendo questi due passaggi:
1) Applicando una leggera quantità di prodotto sul viso e massaggiandolo delicatamente con movimenti circolari;
2) Sciacquando il prodotto con acqua calda, rimuovendo il detergente con l'aiuto di un panno viso e ripetendo l'operazione.

Vantaggi principali:
- Un gel viso esfoliante e non appiccicoso
- Svolge una delicata azione addolcente e detergente
- Nutriente
- Elimina le cellule morte
- Effetto tonificante, rassodante ed antiossidante
- Azione rigenerante e levigante
- Ideale per chi ha la pelle secca, ruvida e squamosa
- Un complemento eccellente da aggiungere alla routine quotidiana

All Skins Face Polish è disponibile nei formati da 100, 250 o 500 ml, che costano rispettivamente 10,50, 21,00 e 35,00 euro.  E' possibile acquistare i prodotti SBC Gels dallo shop online, oppure da QVC Italia.

LA MIA OPINIONE
Sto utilizzando questo prodotto quotidianamente da circa un paio di settimane e mi sto trovando davvero bene, perchè si sta rivelando un valido aiuto per la mia pelle del viso, ricca di punti neri e piccole imperfezioni. All Skins Face Polish è davvero un prodotto ottimo, perchè ha buonissima profumazione ed è piacevolissimo da applicare, perchè svolge sulla pelle del viso un gradevole massaggio super rilassante. Una volta rimosso, ma soprattutto dopo un utilizzo costante, la pelle appare davvero più liscia, luminosa e priva di imperfezioni e discromie.
Nel corso di queste settimane ho provato ad utilizzare l'All Skins Face Polish in modo alternativo, ovvero come maschera viso e si è rivelato altrettanto ottimo! L'ho applicato sul viso con un leggero massaggio e l'ho lasciato in posa una decina di minuti circa, in maniera tale da far penetrare le sostanze funzionali al massimo all'interno dell'epidermide ed il risultato è stato sorprendente, perchè mi sono ritrovata con la pelle del viso morbida, ma soprattutto molto luminosa! Insomma, per me questo prodotto è assolutamente promosso!

Voi avete mai provato qualcosa di questo brand? Cosa ne pensate?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento