giovedì 6 ottobre 2016

CAUDALIE - PREVIEW CREME ESFOLIANTI E MASCHERE VISO

Per perfezionare la routine di bellezza, Caudalie ha creato due trattamenti ad elevata concentrazione di attivi formulati su misura per una pelle luminosa, bella e sana. Si tratta di due creme esfolianti per il viso studiate per rispondere alle esigenze di ogni donna: detergono la pelle aiutandola a liberarsi dalle cellule morte che spengono l'incarnato e la preparano a ricevere i trattamenti successivi. 


I due trattamenti proposti da Caudalie sono:

CREMA GOMMAGE DOLCE
Particolarmente indicata per le pelli sensibili, elimina dolcemente impurità e cellule morte, per una pelle morbida e luminosa. La sua texture leggera, a base di olio d'uva e miele d'acacia deterge delicatamente la pelle, lasciandola liscia e morbida. La sua fragranza, frutto di un cocktail fitoaromatico, evoca le note fresche del limone e della lavanda.

La sua formula contiene:
- micro-sfere naturali di jojoba dall'azione esfoliante dolce
- olio nutriente di vinaccioli d'uva
- miele d'acacia lenitivo


CREMA ESFOLIANTE DISINCROSTANTE
Adatta a tutti i tipi di pelle (in particolare a quelle miste e grasse). Purifica, affina la grana della pelle senza seccarla, la deterge e la rende liscia, luminosa ed idratata. I microgranuli contenuti all'interno della formulazione liberano i pori in profondità.
La fragranza dalle note di pompelmo e menta, regala una sensazione di freschezza per un vero momento di benessere.

La sua formula contiene:
- microgranuli esfolianti naturali derivati dal mais
- polpa d'uva idratante
- mentolo rinfrescante

Proprio come ho già detto in precedenza, le nuove creme esfolianti viso proposte da Caudalie sono ottime per preparare la pelle all'applicazione delle maschere viso dello stesso brand.

Le maschere viso disponibili sono ben quattro, ognuna per un'esigenza diversa:


- Maschera Crema Idratante, che reidrata intensamente e lenisce le pelli secche.
- Maschera Peeling Glicolico, destinata agli incarnati spenti
- Maschera Detossinante Istantanea, che ridona vita alle pelli stressate
- Maschera Purificante, ideale per pelli grasse e miste con imperfezioni.

Per ottenere i benefici di questi prodotti è necessario utilizzarli una o due volte a settimane, abbinando un gommage ad una maschera, a seconda delle esigenze del momento!

Io inizierò ad utilizzare da oggi questi trattamenti. Siccome le maschere sono quattro, ho pensato di utilizzarne una diversa a rotazione nel corso delle prossime quattro settimane. Una volta terminato "il test" tornerò con un post interamente dedicato alla mia opinione personale.

Voi avete mai provato i prodotti Caudalie? Cosa ne pensate?

♥ post scritto in collaborazione con Silvia Cugini Studio 

FOLLOW ME ON: