venerdì 23 settembre 2016

MAKE UP FOREVER - HD DEFINITION BLUSH 330

Sono una super patita di blush e non riesco a fare a meno di provarne continuamente dei nuovi. Al momento quelli che sto utilizzando maggiormente sono due: il Cocoa Blush di Kiko (che ho recensito QUI) e l'HD Definition Blush di Make Up Forever, di cui vi parlerò in questo post!


Ho acquistato questo blush a metà luglio, durante i saldi Sephora, ma ho iniziato ad utilizzarlo costantemente solo da un paio di settimane circa. Diciamo che lo avevo accantonato, perchè essendo una tonalità dal sottotono freddo, si adatta maggiormente alla pelle chiara e non a quella baciata da sole, altrimenti tenderebbe ad ingrigire l'aspetto generale del viso.  La tonalità in questione è la 330 - Rosy Plum e si tratta di un colore malva piuttosto acceso (utilizzandolo, mi sono accorta che assomiglia tantissimo al Blush Garden Saturday Rose di Neve Cosmetics, di cui ho parlato QUI).




Il packaging è quello tipico di tutti i prodotti Make Up Forever (base nera con scritte bianche) e a me piace tantissimo!



L'HD Definition Blush promette un finish vellutato, tipo seconda pelle e vi posso assicurare che l'effetto finale che si può ottenere utilizzando questo prodotto è davvero molto naturale e leggero. Ovviamente dipende tutto dalla quantità di prodotto applicato e da quanto lo si decide di sfumare! Trattandosi di un prodotto dal finish in crema il modo migliore per applicarlo è utilizzare le dita, che aiutano a "riscaldare" il prodotto, rendendo anche più facile e naturale l'applicazione! La durata è eccezionale, soprattutto se lo andiamo a fissare con un po' di cipria. 


Lo ammetto, non sono una grande fan dei blush in crema, ma stavolta mi sono veramente innamorata! Mi piace la tonalità, mi piace il finish e l'effetto unico che regala al viso quando lo si applica. Certo, il prezzo non è dei più abbordabili visto che costa 28 euro (io l'ho pagato 14 euro in saldo), ma è un prodotto che merita davvero tanto! Tra l'altro è super comodo da tenere in borsa, perchè è dotato di specchietto e basta davvero un attimo per realizzare ritocchi veloci!


Se mi capiterà l'occasione sono certa che acquisterò qualche altra tonalità di questa linea di blush!

Voi avete mai provato gli HD Definition Blush di MUFE? Cosa ne pensate?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento