venerdì 2 settembre 2016

KIKO BLUSH COCOA SHOCK 01 - SWEET CORAL AND APRICOT

Settembre è un mese con cui ho da sempre un rapporto di amore-odio. Se da un lato mi piace, perchè mi trasmette una sensazione di novità e rinascita, dall'altro non lo sopporto perchè è il mese che segna la fine dell'estate, la stagione che preferisco!

Quest'anno Settembre è iniziato un po' sottotono per me, perchè non è un bel periodo, purtroppo. Anche se cerco di distrarmi e di tenermi occupata, non riesco a fare a meno di sentirmi di cattivo umore, perchè sono mesi che non riesco a trovare lavoro. So che è un problema di tanti, ma quando si vivono le cose in prima persona è tutto diverso! Le mie giornate scorrono lente e noiose e gli stimoli per fare qualunque cosa sono pari a zero. Certo, il blog è un ottimo modo per tenermi impegnata, ma la mancanza di un guadagno fisso e di un'occupazione stabile mi fa sentire davvero inadeguata e fuori luogo in qualunque situazione, come se la mia vita fosse momentaneamente in stand-by. Ho portato pazienza per davvero tanto tempo, ma dopo tanti curriculum inviati e tanti colloqui con esito negativo è davvero difficile guardare (e vivere le cose!) con positività. So che tutto si risolve e sono certa che anche questo momento passerà, ma è davvero difficile, tanto difficile. 

Oggi voglio cercare di distrarmi parlandovi di un prodotto make up che ho preso grazie ad una gift card che avevo ricevuto in regalo e che sto adorando! Il prodotto in questione è il Blush Cocoa Shock di Kiko, nella versione 01 - Sweet Coral and Apricot ed è bellissimo!


Come potrete ben immaginare, la caratteristica che mi ha spinta a scegliere questo prodotto è il favoloso packaging a forma di cioccolata! Essendo una fan assoluta dei blush e della cioccolata, non ho potuto resistergli! 


I blush Cocoa Shock sono disponibili in ben 4 versioni, ma io ho optato per la 01 - Sweet Coral & Apricot, in quanto le tonalità presenti al suo interno sono quelle più adatte al mio incarnato! La prima tonalità è un bel color pesca chiaro dal sottotono caldo, mentre la seconda è un bel color fragola intenso, che tende al fucsia. Il finish è mat in entrambe le colorazioni.
La texture di questi blush è piuttosto polverosa, ma proprio per questo possono essere modulati con facilità! La pigmentazione non è alta, per cui possono essere applicati con tranquillità sul viso, andando ad aggiungere più o meno prodotto a seconda dell'effetto desiderato. 
Il packaging è molto comodo, perchè le cialde sono molto grandi e sotto al coperchio è presente uno specchio, che è perfetto da utilizzare durante i ritocchi fuori casa! 


Un'altra caratteristica che dovrebbe rendere unici questi blush è la profumazione di vaniglia, ma se devo essere sincera, non la si riesce ad avvertire quasi per nulla!


Il prezzo dei Cocoa Shock è di 10,90 euro per 6 grammi di prodotto.

In conclusione, mi sento assolutamente di promuovere questo prodotto! 

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento