sabato 13 febbraio 2016

REVIEW SET PENNELLI SEPHORA

Ultimamente sto andando veramente matta per i set di pennelli! I miei preferiti restano indubbiamente i Real Techniques, ma siccome cercavo da tempo un set di pennelli da portare sempre con me all'interno del beauty che tengo in borsa, ho deciso di prendere questo set di Sephora durante i saldi! Mi è piaciuto sin da subito per via di questi elegantissimi dettagli in pizzo.


I pennelli contenuti all'interno del set sono tre: uno per le polveri viso e due per gli ombretti.


Il pennello viso è davvero buono ed è quello che utilizzo principalmente per applicare il bronzer o i blush! Per quanto riguarda i pennelli occhi, utilizzo prevalentemente quello piatto e largo per applicare l'ombreto su tutta la palpebra, mentre il pennellino più piccolo lo utilizzo molto per applicare il correttore e mi trovo davvero bene!


Le setole di questi pennelli, pur essendo sintetiche, sono piuttosto morbide e sono ancora ben salde anche dopo un paio di mesi dall'utilizzo e dopo alcuni lavaggi! Trovo molto carina anche la custodia nera con il logo Sephora inciso, perchè consente di trasportare i pennelli ovunque, evitando che si sporchino o si rovinino.

Sinceramente non so se questo set è ancora in vendita nei negozi Sephora, perchè io l'ho acquistato online durante i saldi e veniva veramente poco (5 euro circa, se non ricordo male), ma penso che questo post possa essere comunque un ottimo spunto per decidere se acquistare o meno uno dei numerosi set pennelli di questo marchio!

Voi avete mai provato i pennelli Sephora? Vi piacciono?