giovedì 10 dicembre 2015

URBAN DECAY - DUO REVOLUTION LIPGLOSS

Da un po' di mesi a questa parte ho iniziato ad utilizzare i prodotti del brand Urban Decay e devo dire che mi sto trovando benissimo! Dopo aver provato la palette viso Naked Flushed ed il correttore 24/7 ho deciso di provare anche un prodotto labbra, acquistando da Sephora il duo Revolution Lipgloss, una confezione contenente due mini lipgloss da 3 ml. Le colorazioni dei due lucidalabbra sono estremamente diverse tra loro: Liar, è un nude rosato che si adatta davvero a tutte, mentre Anarchy è un fucsia intenso ed estremamente brillante!


La consistenza cremosa dei Revolution Lipgloss è qualcosa di assolutamente innovativo, perchè si applicano sulle labbra con facilità e creano un'effetto vinile meraviglioso. Inoltre, rendono le labbra idratate e dall'aspetto sano, senza appiccicare.
Liar ha una durata davvero eccezionale, perchè rimane intatto e luminoso sulle labbra anche per parecchie ore, mentre Anarchy ha una durata leggermente inferiore, nel senso che perde brillantezza in minore tempo, ma comunque lascia le labbra piacevolmente colorate. 
L'applicatore dei Revolution Lipgloss è quello tipico della maggior parte dei gloss, ovvero con la spugnetta, leggermente smussata all'estremità, che io trovo comodissimo.
Un'altra caratteristica che adoro di questo prodotto è senza dubbio il packaging elegante e ricercato, caratterizzato dal tappo specchiato con inciso i loghi "ud" e "urban decay" e dal corpo trasparente che permette di individuare con facilità il colore di gloss contenuto.
Il prezzo di questo duo è di 14,00 euro ed è possibile trovarlo sia sul sito della Urban Decay, che in negozio da Sephora. Credo comunque che si tratti di un'edizione limitata proposta in occasione delle feste natalizie, per cui se avete intenzione di prenderlo, affrettatevi! 
I Revolution Lipgloss sono comunque disponibili nella versione full size al prezzo di 20,00 e la gamma di colori comprende tantissime tonalità, che variano dal viola intenso, al nude. 




Purtroppo in queste uggiose giornate invernali, non sono ancora riuscita a fare una foto decente dei gloss applicati, ma aggiornerò il post non appena mi sarà possibile! ;)

E voi avete già provato i Revolution Lipgloss di UD? Cosa ne pensate?