mercoledì 9 dicembre 2015

PRIMO ORDINE SLEEK MAKE UP - EYE&CHEEK PALETTE

Navigando tra blog e siti specializzati in make up non ho potuto fare a meno di notare l'eye&cheek palette di Sleek nella versione Dancing Til Dusk! Mi ha attirata sin da subito perchè all'interno contiene due blush e quattro meravigliose tonalità di ombretto, pur essendo di dimensioni piuttosto compatte. 


Già in passato ho provato blush e ombretti del brand Sleek e mi sono sempre trovata benissimo! Purtroppo però non è molto facile reperire i prodotti di questo brand e così ho deciso di acquistare la palette direttamente dal web...ho confrontato il prezzo da siti diversi ed alla fine ho deciso di prenderla direttamente dal sito Sleek, visto che era in offerta a 8,99 euro, invece di 12, 49 euro (solo successivamente ho scoperto che era possibile trovarla anche in negozio da Sephora).

Ho effettuato l'ordine il 27 novembre ed ho pagato in modo molto comodo con paypal. Avendo scelto la spedizione standard, il pacco non era tracciabile e mi è stato consegnato questa mattina dalla postina, dopo circa 8 giorni lavorativi dall'ordine. 

La palette, quando mi è arrivata, era custodita all'interno di un sacchetto in pluriball ed era contenuta a sua volta all'interno di una busta imbottita. 

Ma ora ecco la palette nel dettaglio!



Il packaging è quello tipico delle palette del brand: confezione nera satinata con logo inciso. 

I prodotti contenuti all'interno della palettina sono: 
- blush mirrored pink
- blush sahara



- 4 ombretti, contenuti anche all'interno della palette occhi i-Divine Au Naturel, che possiedo da tempo e con cui mi trovo benissimo!



All'interno della palette è presente anche un comodo specchio e due applicatori in versione "mini". 

Eye & Cheek palette esiste anche in altre tre versioni diverse: 

ALL DAY SOIREE
A MIDSUMMER'S DREAMS
SEE YOU AT MIDNIGHT

Trovo che queste palette siano davvero, ma davvero belle e non è detto che prima o poi decida di prenderne almeno un'altra!

E voi, avete mai provato qualcosa del brand Sleek? Cosa ne pensate di queste nuove palette?