martedì 14 aprile 2015

REVIEW ORDINE SHE INSIDE

Nel post di oggi voglio mostrarvi i capi che ho acquistato ultimamente su She Inside, grazie al Publisher Program. Si tratta di due ordini separati: uno l'ho effettuato un mesetto fa circa, mentre l'altro risale ad un paio di settimane fa. Ho ricevuto il tutto in tempi super veloci e sono felice di mostrarvi cosa ho preso *_*

Con il primo ordine ho acquistato una camicetta in chiffon ed un crop top molto elegante e ricercato....


Avevo avvistato questa camicia già da tempo e finalmente mi sono decisa a prenderla! Era disponibile in questo colore pesca ed in un verde molto acceso, ma io amo i colori neutro e delicati e non avuto alcun dubbio sulla scelta! Come taglia ho preso la M, pur acquistando solitamente taglie S o XS, perchè secondo la tabella delle taglie della camicia la S mi sarebbe stata davvero su misura. Ora però, avendo tra le mani l'articolo ho capito che forse mi sarebbe andata benissimo anche la mia solita taglia S.
Il materiale della camicia è molto morbido, ma purtroppo tende ad apparire un po' troppo "sgualcito": l'ho lavata un paio di volte e l'ho tenuta in ammorbidente, ma rimane comunque tutta stropicciata. Il colore reale è leggermente sfalsato perchè in realtà appare decisamente più arancione.
Ho pagato la camicia 15,36 euro in saldo. Il prezzo intero sarebbe stato di 20 euro.


Il top crop che ho preso è qualcosa di meraviglioso, forse uno degli acquisti migliore degli ultimi mesi! Il materiale con cui è realizzato è chiffon di ottima qualità ed ha anche una specie di fodera all'interno, in maniera tale da non farlo apparire trasparente....ma il vero punto forte del top è la decorazione argentata di perline e strass, una meraviglia *_* 
Si tratta di una taglia unica e mi va alla perfezione! 
L'ho pagato 12,64 euro in saldo, altrimenti sarebbe costato poco più di 17 euro. 

Ho effettuato l'ordine il 16 marzo e l'ho ricevuto il giorno 31, quindi tra preparazione e tempi di spedizione ci sono voluti 15 giorni. Il pacco mi è stato consegnato dalla postine e ho potuto seguire il suo viaggio grazie al numero di tracking che viene fornito da She Inside. Sul pacco era presente un documento di trasporto che indicava come provenienza la Lettonia, quando dal tracking risultava che il pacco proveniva dalla Cina e non so per quale motivo, comunque non ho avuto problemi di spese doganali. 
L'unica novità negativa di She Inside è che le spedizioni purtroppo non sono più gratuite! O meglio, lo sono, ma solo se si effettua un ordine di almeno 30 dollari, altrimenti costano 8,99 euro.

Con il secondo ordine ho acquistato un bikini ed un paio di orecchini che bramavo da davvero tantissimo tempo *_*


Le caratteristiche che mi hanno spinta ad acquistare questo bikini sono state principalmente due: la fantasia delicata, ma femminile allo stesso tempo ed il taglio a forma di V nel reggiseno!
Ho scelto la taglia S, come sono solita acquistare e mi sta alla perfezione!
Il materiale con cui è realizzato è davvero di buonissima qualità ed il reggiseno è rafforzato al suo interno da due coppe estraibili.
L'ho pagato 6,43 euro in saldo, altrimenti sarebbe costato 31 euro (un affare *_*).


Avevo messo gli occhi su questi orecchini da parecchio tempo e quando li ho trovati in saldo a 4,40 euro li ho acquistati subito! Erano disponibili anche nella versione verde ed in quella bianca e nera, ma mi sono letteralmente innamorata di queste favolose tonalità di azzurro che mi ricordano tanto il mare e l'estate.

La spedizione di questo ordine è stata ancora più veloce di quella dell'ordine precedente, perchè ho fatto gli acquisti il primo aprile ed ho ricevuto il pacco questa mattina, sempre tramite le poste. A differenza dei precedenti ordini, la postina non mi ha fatto firmare e sono rimasta un po' stranita, ma l'importante è che l'ordine sia arrivato a destinazione sano e salvo! Anche in questo caso ho pagato 8,99 euro di spedizione, ma gli articoli non sono costati praticamente nulla, perchè per prenderli ho utilizzato i punti del Publisher Program. 

Che ne dite dei miei acquisti? Cosa vi piace di più?