giovedì 2 aprile 2015

COSA C'E' NEL BEAUTY DELLE STAR?



Buongiorno ragazze! Oggi sono particolarmente felice perchè si sta avvicinando la Pasqua ed io adoro le feste, perchè posso trascorrere il tempo con la mia famiglia e con le persona a cui voglio bene. Nel post di oggi voglio parlarvi di un sito web davvero innovativo ed originale, che vi permetterà di scoprire quali sono i segreti make up delle star! Quante volte guardando la foto di un attrice, una cantante o un personaggio famoso ci siamo chieste quali prodotti make up ha utilizzato per essere così bella? Io in primis davvero tantissime volte, soprattutto quando vedo dei bei rossetti!

Potete trovare il grafico sul sito di Eau de Philae e funziona in modo davvero semplice ed intuitivo:
1) per vedere quali prodotti utilizza una determinata diva è sufficiente cliccare sul suo volto;
2) per vedere quali dive usano una marca specifica, è necessario cliccare su un punto grigio del menù, in maniera tale da far comparire i nomi dei prodotti all'interno della ruota;
3) per scoprire tutti i prodotti utilizzati dalle Vip, basta riavviare il menù e selezionare la tipologia di prodotto su uno dei cerchi azzurri esterni;
4) se si desidera cercare un prodotto o una celebrità specifica, basta semplicemente utilizzare il menù a tendina nella parte alta del sito.


Dato che sono una grande fan di Rihanna, ho pensato di analizzare i prodotti da lei utilizzati...


...e ho scoperto che i suoi preferiti sono:

MAC LIPGLASS VIVA LA GLAM RIHANNA 2


PER.FECKT LIP PERFECTION GEL IN VINE


MAC LIPSTICK VIVA GLAM RIHANNA 2


MAC HAUTE&NAUGHTY MASCARA


CREME DE LA MER MOISTURIZING GEL CREME


REVIVE INTENSE CREME LUSTRE DAY FIRMING MOISTURIZE CREME


PER-FECKT SKIN PROTECTION GEL


Tra i prodotti make up mi incuriosisce moltissimo il Naughty Mascara di Mac, mentre tra i prodotti per la skincare mi attira tantissimo la crema in gel de La Mer.

E voi conoscevate già questi prodotti? Cosa ne pensate di questa applicazione così innovativa? Vi piacerebbe provarla?