mercoledì 18 marzo 2015

REVIEW ASCIUGASMALTO JOYCARE + SMALTO LAYLA 48

Buongiorno ragazze! Nel post di oggi voglio parlarvi di una piacevolissima proposta offerta dal famoso settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con il famoso brand di oggetti per la cura personale Joycare.

Da tre settimane a questa parte, ogni martedì è possibile trovare allegato a Tv Sorrisi e Canzoni un dispositivo per la cura personale firmato Joycare. Con le precedenti uscite ci sono state la piastra per la capelli, il ferro arricciacapelli e il kit per la manicure, ma io non le ho acquistate perchè non ne avevo necessità. Questa settimana invece sono stata felicissima di aver trovato allegato l'asciugasmalto, un dispositivo unico e originalissimo che permette di ottenere una velocissima asciugatura dello smalto dopo aver effettuato la manicure.

L'asciugasmalto Joycare è un oggetto meraviglioso e comodissimo, grazie alle dimensioni ridotte! Per utilizzarlo è sufficiente inserire la mano all'interno del dispositivo, in maniera tale da dare il via al getto di aria fresca e dopo pochi minuti lo smalto risulterà super asciutto! L'ho utilizzato per la prima volta questa mattina, subito dopo averlo acquistato e devo dire che funziona davvero..lo smalto si asciuga con velocità, in pochissimi secondi!



In allegato a Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, oltre all'asciugasmalto c'era anche uno smalto Layla della linea Ceramic Effect, più precisamente la tonalità numero 48 - nude. Lo stesso smalto era disponibile anche in altre tre varianti: un rosso acceso, un nero ed un verde, ma io ho deciso di prendere quello nude perchè era l'unico che mi mancava! L'ho già applicato e trovo che sia meraviglioso....voi che ne dite?


Giornale più asciugasmalto e smalto sono costati solo 12,49 euro, quando solo lo smalto Layla da solo avrebbe avuto un prezzo di circa 7 euro.

La prossima settimana ci sarà l'ultima uscita di questa meravigliosa raccolta dedicata alla bellezza e sarà possibile acquistare un kit per la pulizia del viso. Ancora non ho deciso se prenderlo o no, ma credo si tratti davvero di un oggetto utilissimo per mantenere bella ed in forma la pelle del proprio viso!

E voi ragazze avete approfittato di questa iniziativa? Cosa avete preso?
:*

14 commenti:

  1. Bellissimo questo smalto, oggi parlo di unghie anche io!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Io ho un asciuga smalto di rimmel london che mi hanno regalato anni fa e non lo utilizzo mai :( preferisco gli spray baci

    RispondiElimina
  3. Funziona l'asciugasmalto? Se mi dici di si, domani vado subito a comprarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, funziona molto bene! Per il prezzo che ha conviene sicuramente prenderlo :)

      Elimina
  4. Dovrei comprare anche io un asciugasmalto . . ogni volta che mi faccio la manicure sono irrimediabilmente destinata a distruggermi lo smalto dopo pochi minuti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono uguale...infatti l'asciugasmalto mi sembra l'invenzione più geniale del mondo *_*

      Elimina
  5. Da me nemmeno l'ombra di questa uscita...però ho visto che sul sito Mondadori c'è la possibilità di acquistarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, credo si possano prendere tutte le uscite sul sito :)

      Elimina
  6. Non ne sapevo nulla! Spero di trovarlo ancora!!!

    RispondiElimina