martedì 17 marzo 2015

MY NEW LOVE: OGON DESIGN CARD CASE

Non so voi, ma io possiedo davvero un migliaio di carte tra quelle delle profumerie, dei vari negozi, il bancomat e non so mai dove metterle! Tante volte sono costretta a portare con me solo lo stretto necessario per il semplice motivo che non ho spazio a sufficienza...o per lo meno, non lo avevo fino a poco tempo fa, fino a quando non sono entrata in possesso del mio adorato gioiellino firmato Ogon Desing, un porta carte in alluminio praticissimo e davvero alla moda!


Il "Card Case Quilted Zipper" che vedere nelle foto è stato studiato appositamente per contenere 24 carte ed alcuni spiccioli. Il design di questo oggetto è davvero meraviglioso, perchè riesce ad essere molto elegante e femminile nella sua semplicità. Io ovviamente l'ho scelto nel colore rosa, che è il mio preferito! E' realizzato in metallo ecologico, 100% riciclabile ed è una perfetta alternativa ai porta carte in pelle!





Questo porta carte fa parte della linea "Quilted Collection" di OGON DESIGNS, ovvero quella più femminile e adatta a noi ragazze! Della stessa linea fanno parte anche un portacarte con chiusura a bottone, un porta passaporto ed una clutch meravigliosa! Tutti questi oggettini sono caratterizzati da un particolare sistema, che protegge al massimo le nostre carte da hacker e malintenzionati.

QUILTED BUTTON

QUILTED PASSPORT


QUILTED LADY BAG

Questi meravigliosi oggetti sono disponibili in tanti colori diversi...ce ne sono davvero per tutti i gusti!


E voi quale preferite?