mercoledì 10 settembre 2014

REVIEW T-LECLERC DUO OCCHI 01 GREIS

Uno dei miei prodotti make up must di questo periodo è il duo occhi T-LeClerc, composto da un eyeliner liquido nero e da un ombretto grigio scuro.

Il duo occhi T-LeClerc è un pezzo che farà parte della collezione invernale della famosa casa cosmetica francese, ma io lo sto già adorando e non posso fare a meno di utilizzarlo per il make up serale. Lo stesso prodotto è disponibile in altre quattro colorazioni diverse:



Questo duo occhi è molto pratico perchè unisce in un solo prodotto due cosmetici estremamente funzionali: da una parte troviamo un classico, ma intramontabile eyeliner nero intenso, che si applica con estrema facilità, grazie all'applicatore in feltro e dall'altra troviamo un ombretto grigio scuro che va applicato con l'applicatore di spugna. L'eyeliner nero permette di realizzare un tratto preciso e molto luminoso passandolo sull'occhio e l'ombretto si sfuma così facilmente che è perfetto da utilizzare per realizzare uno smokey eyes.





La durata di entrambe i prodotti è a dir poco ottima, perchè si possono applicare prima di uscire e non necessitano di ulteriori applicazioni o ritocchi.

Il prezzo di questo prodotto è di 32 euro e potete acquistarlo qui: www.olfattorio.it

Nessun commento:

Posta un commento