sabato 13 settembre 2014

REVIEW SUPER DREN - BOTTEGA DI LUNGA VITA

Nel post di oggi voglio parlarvi di cura del corpo ed, in particolare, di quegli odiosissimi inestetismi della cellulite che colpiscono donne e ragazze di ogni età!
Sono consapevole che fare attività fisica, seguire una buona alimentazione e bere tanta acqua sono i metodi migliori per mantenersi belle ed in forma, ma se questo non basta possiamo aiutarci utilizzando prodotti cosmetici drenanti ed anticellulite.

A proposito di questo, oggi voglio parlarvi di due prodotti dell'azienda italiana BOTTEGA DI LUNGA VITA: CRIOGEN SUPERDREN CELLULITE e SUPERDREN TRATTAMENTO CELLULITE.



CRIOGEN SUPERDREN CELLULITE è un trattamento diurno dalla texture in gel, che si assorbe facilmente e che, grazie al piacevolissimo effetto ghiaccio svolge un efficacie azione di contrasto alla ritenzione idrica. Questo prodotto, stimolando le cellule adipose, aiuta a bruciare i grassi che si sono depositati sul nostro corpo, in particolare sulle zone più "problematiche" come i fianchi, i glutei e le cosce.
Ma quali sono i componenti attivi di questo prodotto? Criogen Superdren cellulite aiuta a bruciare i grassi grazie all'azione combinata di un bio-complesso lipolitico vegetale con Caffeina, Teobroma cacao ed Estratto di Mela. La presenza del Mentolo dona una piacevolissima sensazione di fresco, un vero toccasana per la circolazione.
Essendo un prodotto formulato in maniera assolutamente naturale, può essere utilizzato anche sulle pelli più delicate e sensibili.
Con l'applicazione costante si può ottenere una pelle morbida, liscia e priva di inestetismi: il sogno di ogni donna!



SUPERDREN TRATTAMENTO CELLULITE è un trattamento che drena, depura e dissolve i grassi. L'utilizzo quotidiano di questo prodotto permette di migliorare "visibilmente" l'aspetto esterno della pelle e aiuta a conferire tono e compatezza ai tessuti.

La mia opinione: Come ho già anticipato, sono del parere che l'utilizzo delle creme sia utile, solo se associato ad uno stile di vita sano. Fare attività fisica (andare a correre o a camminare, preferire le scale all'ascensore, utilizzare meno la macchina ecc..), bere molta acqua ed evitare cibi grassi o ricchi di sale sono azioni fondamentali per stare bene! Poi vengono le creme e vi posso assicurare che quelle di cui vi ho appena parlato, sono ottime! Una caratteristica che adoro è il fatto che entrambe hanno un buonissimo odore, a differenza di tanti altri prodotti della stessa tipologia. Sono contenute entrambe in confezioni molto pratiche, anche se preferisco quella "a barattolo" perchè si preleva meglio il prodotto e si evitano maggiormente gli sprechi.
Entrambe le crema donano una piacevole sensazione di freschezza, ma la sensazione di benessere che dona la prima crema di cui vi ho parlato è davvero qualcosa di troppo eccezionale! Come ci si sente? Beh, avete presente ciò che si prova quando ci si tuffa nel mare o in una piscina quando è molto caldo? La sensazione è più o meno quella...
Un effetto così rinfrescante è davvero un toccasana non indifferente quando si è stanche o dopo una giornata di lavoro.
Per quanto riguarda le funzioni drenanti e lipolitiche, entrambe le creme sono prodotti ottimi! Da quando le utilizzo ho notato che la mia pelle risulta davvero più "piena" e compatta e quei piccoli inestetismi della cellulite stanno via via sparendo.

In poche parole...si, si tratta di un prodotto che vi consiglio assolutamente di provare ;)

E voi cosa ne pensate degli anti-cellulite? Li utilizzate? :*

4 commenti: