martedì 4 giugno 2013

REVIEW GARNIER SHAMPOO SENZ'ACQUA

Scrivo questo post per parlarvi di un prodotto che mi ha stupita e non poco! Il prodotto in questione è lo shampoo senz'acqua della Garnier...



Avevo letto varie recensioni positive a riguardo e mi incuriosiva davvero tanto provarlo, ma non l'ho mai acquistato fino a quando non sono partita per le vacanze e quindi avevo bisogno di un prodotto che mi rendesse i capelli puliti e in ordine, senza bisogno di tanti lavaggi!

Come sapete, settimana scorsa sono stata in Svizzera una settimana e dopo un paio di giorni avevo bisogno di lavare i capelli, ma non avevo il tempo di farlo e così ne ho approfittato per provare questo prodotto....una vera rivelazione!

Va vaporizzato sui capelli asciutti in maniera uniforme, ma non abbondante e si avverte subito una sensazione di fresco. I capelli, alla vista, appaiono coperti da una sorta di patina bianca e dopo due minuti di posa, vanno spazzolati in maniera tale da rimuovere il prodotto....e sorpresa! I capelli risultano subito più morbidi, voluminosi e leggermente profumati e la cosa straordinaria è che rimangono puliti davvero, ma davvero a lungo e non solo per qualche ora!

E' chiaro che un prodotto del genere non lo si può utilizzare per lavare i capelli normalmente, ma è perfetto da utilizzare quando si è in vacanza, quando si è malate o quando magari ci capita un appuntamento improvviso e non abbiamo il tempo di fare il solito shampoo e la solita piega!

Quante volte vi è capitato di rinunciare ad un appuntamento, perchè non avevate i capelli in ordine? Bene...lo shampoo senz'acqua della Garnier è la soluzione!

Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho pagato 5,95 euro da Acqua&Sapone! La confezione contiene 150 ml di prodotto, che è sufficiente per 4 o 5 applicazioni sui miei capelli lunghi fino a metà schiena...è chiaro che dura di più a chi ha i capelli più corti...

Qualcuna di voi lo ha provato? Mi consigliate altri brand di shampoo senz'acqua da provare?

Bacioni :*