domenica 9 giugno 2013

JUMPSUIT: IL TREND DELLA MIA ESTATE 2013

Buona domenica ragazze! Oggi parliamo di...moda ed in particolare di un articolo che mi sta conquistando al massimo in questo periodo: la tuta intera, meglio conosciuta come jumpsuit!


Perchè mi piace? Perchè non è il classico vestito, ma nemmeno il solito abbinamento short e canotta, tanto abusato in estate....è un articolo fashion, fresco ed estremamente versatile e alla moda! 

Come indossarla? C'è da premettere che la tuta è un articolo maggiormente indicato per quelle ragazze minute come me, o comunque piuttosto magre, ma a seconda del modello la si può adattare anche a fisici più morbidi, in particolar modo se la si sceglie in colori scuri e magari col pantalone lungo!

Quale scegliere? C'è da dire che la scelta è veramente ricca! Si può scegliere col pantalone lungo, col pantalone corto, da giorno e da sera...e l'ideale sarebbe personalizzare con gli accessori: cintura sul punto vita, borsa grande per il giorno e piccola clutch per la sera!

Sugarhill Boutique - Bunny - Salopette corta

Esclusiva ASOS CURVE - Salopette corta con colletto e polsini in paillettes

ASOS - Salopette corta con colletto decorato

ASOS - Salopette corta a fascia da spiaggia in jersey con stampa floreale

:

Per quanto riguarda l'abbinamento con le scarpe trovo che si stiano davvero bene tutte, a seconda dell'occasione: converse, ballerine o sandali flat per il giorno e un bel tacco per la sera! 

Dopo aver cercato a lungo un modello che mi riuscisse a conquistare, ho optato per questa di Asos, che dovrebbe arrivarmi a giorni....

:

...che ne dite? Vi piace? Come la indossereste? 


Bacioni a tutte :*