sabato 20 aprile 2013

REVIEW HANORAH VESTO SLIM

L'estate è sempre più vicina e questo vuol dire che presto dovremmo affrontare tutte la temutissima "prova costume"...siete pronte?

Se non vi sentite proprio perfette e volete una soluzione rapida, veloce ed innovativa per eliminare gli inestetisimi della cellulite, il rimedio c'è e si chiama Vesto Slim.


Vesto slim è un prodotto che fa parte della linea Perfect Body del marchio Hanorah e si presenta sotto forma di spray in una bottiglia che contiene 100 ml di prodotto. Cos'ha questo prodotto che gli altri non hanno? Si tratta di un un dermocosmetico, cioè un prodotto che si applica sul tessuto e che diventa attivo tramite lo sfregamento dei tessuti sulla pelle.

La sostanza attiva che permette questo tipo di azione si chiama Texile Lipo-Cell Reducer, un complesso attivo, basato su un sistema di liposomi caricati positivamente, che si fissano alle fibre tessili, dotate di liposomi negativi che li attraggono e li rilasciano sul corpo, grazie al calore che emette.

Ok ok, la spiegazione è un po' complicata, ma spero di essere stata chiara il più possibile...

Quali sono le sostanze attive che permettono la riduzione della cellulite? La caffeina in primis, nota da sempre per le sue proprietà lipolitiche, rusco per migliorare la circolazione, carnitina che attiva il metabolismo cellulare, escicina che contrasta la ritenzione idrica e tripeptide-1, potente antiossidante.

Ma come si utilizza questo prodotto super innovativo? E' davvero semplice: si rovescia l'indumento che poi andrà a contatto con la pelle e si vaporizza in maniera uniforme sulla parte interessata, si attendono pochi minuti e poi si indossa. Andrebbe utilizzato a giorni alterni per un mese, resiste a tre lavaggi e non unge assolutamente! Inizialmente ero un po' preoccupata che potesse rovinarmi in qualche modo i vestiti, ma in realtà non succede assolutamente niente di male :D


La mia esperienza con questo prodotto è stata estremamente positiva! L'ho applicato regolarmente per un mese e ora gli inestetismi che avevo sui glutei e sulle cosce sono visibilmente migliorati...poi ovviamente per ottenere buoni risultati occorre sempre bere molta acqua, curare l'alimentazione e fare tanto movimento...i prodotti da soli non fanno proprio nulla! Se non vi piace fare sport, chiudervi in palestra e fare cose simili, l'idea migliore sarebbe quella di fare le scale e non prendere l'ascensore, scendere ad una fermata o due prima quando si prende l'autobus...sembrano tutte azioni da poco, ma messe insieme fanno tanto...FIDATEVI