martedì 16 aprile 2013

LE MIE NUOVE BALLERINE COLORS OF CALIFORNIA

Dovete sapere che io ho una vera propria ossessione per gli accessori in gomma e plastica da utilizzare in estate: borse, bracciali, ma soprattutto....ballerine! Ne ho una piccola collezione che continuo ad arricchire non appena possibile...e appena ho ricevuto in regalo un buono da spendere su Amazon, grazie ad alcuni sondaggi, ho pensato subito di acquistarne un nuovo paio del brand Colors of California...volete vederle?



Il modello che ho scelto mi rappresenta in tutto e per tutto perchè riesce ad unire insieme tutti i dettagli che preferisco: fiori, nastri e pois.
Come colore ho scelto il beige, perchè possiedo già tanti modelli di ballerine colorati, ma nessun paio in un colore neutro e facile da abbinare...
Ai piedi mi sembrano estremamente comode e soprattutto sono davvero bellissime da vedere! So che può sembrare strano che un paio di ballerine in plastica siano comode, ma è proprio così...il tutto dipende da che tipo di plastica è stata utilizzata per fabbricarle..
Il prezzo è di 29 euro.

Per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Amazon devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Dopo aver fatto acquisti su Asos, Zalando e un altro milione di e-commerce, mi mancava solo Amazon e non mi ha delusa...ho fatto l'ordine venerdì ed il pacco mi è arrivato oggi poco dopo l'ora di pranzo con il corriere SDA in condizioni assolutamente perfette! Tra l'altro la spedizione è tracciabile, per cui si sa con certezza quando arriva il pacco a destinazione...

Vi piacciono? Chi mi consiglia un bell'outfit in cui indossarle?