Proprio come vi ho spiegato in un paio di post fa, durante la scorsa estate non ho avuto modo di utilizzare grandi quantità di prodotti make up, perché ho subito un intervento all'occhio destro. Inoltre, d'estate non amo riempirmi il viso con troppi cosmetici, anche perché la maggior parte del mio tempo libero mi piace trascorrerla all'aria aperta, magari al mare.
Ci sono stati comunque diversi prodotti che si sono rivelati ottime scoperte ed ottimi alleati, anche nelle giornate di caldo più intenso! Ho deciso di selezionarne cinque e...vi consiglio di provarli, perché ne vale davvero la pena ;)
1. Tra i prodotti top dell'estate, il primo che mi viene in mente è sicuramente lui, il fondotinta Mat Velvet + di Make Up Forever. Si tratta di un prodotto dalla performance eccezionale, perché uniforma il colorito in modo a dir poco impeccabile, riducendo davvero al minimo le imperfezioni. Non macchia e non fa nemmeno quello sgradevole effetto "mascherone". Il costo non è dei più economici, visto che si aggira intorno ai 46 euro, ma spesso è possibile trovarlo all'interno di una vendita "Make Up Forever" dedicata su Privalia (io ne go già acquistati due e continuerà sicuramente ad acquistarlo anche in futuro!). Io ho scelto la tonalità #45 Soft Beige