domenica 3 settembre 2017

WAITING FOR....SANA 2017

Buona domenica ragazze! Spero abbiate passato una buona estate! La mia è stata ricca di alti e bassi, ma ora sono pronta a rincominciare alla grande ed ho in mente davvero tantissimi post da proporvi.

La novità di cui voglio parlarvi per prima è che quest'anno, per la prima volta, parteciperò al Sana 2017 e ne sono davvero super felice! [Per chi non lo sapesse, è la fiera dedicata al mondo biologico e naturale, per quanto riguarda cura del corpo ed alimentazione e si tiene ogni anno a settembre nel quartiere fieristico di Bologna]



Ho curiosato tantissimo sul sito e non vedo l'ora di poter conoscere da vicino tutte le novità del mondo naturale, soprattutto in fatto di cosmesi! In fiera si potrà anche acquistare e sono certa che farò incetta dei prodotti che uso abitualmente, visto che saranno venduti ad un prezzo scontato! Tra gli stand che andrò sicuramente a visitare ci sono:
- Alkemilla pad. 16 stand S/H9  - pad.21 stand A61/B62
- Argital pad. 21 stand B/7
- Athena's pad. 22 stand C/63
- Benecos pad. 25 stand A/5 C/63
- Biofficina Toscana pad.16 stand S/H11
- Defa Cosmetics pad. 16 stand H/17
- Domus Olea Toscana pad. 22 stand B/89
- Dr. Haushka pad.22 stand B/28
- Helan pad. 21 stand A/5 B/6
- Maternatura pad. 16 stand S/HE1
- PuroBio pad. 16 stand V/50
- Weleda pad. 22 stand A/77 - B78

La fiera si terra a Bologna, nel quartiere fieristico, da venerdì 8 a lunedì 11 settembre. L'ingresso è aperto a tutti ed è possibile acquistare i biglietti direttamente dal sito online dedicato all'evento. L'ingresso giornaliero costa 8 euro con il biglietto preso online e l'abbonamento per 4 giorni (acquistabile solo tramite web) costa 20 euro.

Qualcuna di voi è mai stata al Sana? Vale la pena andare?  
Fatemi sapere ;)

Io sarò in fiera Sabato o Domenica e vi farò sicuramente saper come è andata e quali novità interessanti avrò avuto modo di conoscere ;D


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento