Proprio come vi avevo anticipato nel post precedente, quest'anno ho avuto modo di partecipare per la prima volta al Sana e devo dire che è stata davvero una super esperienza!
Io sono stata in fiera Domenica ed, abitando a Cesena, ho impiegato davvero poco tempo per raggiungere il quartiere fieristico di Bologna. Come mezzo di trasporto ho scelto il treno ed ho fatto più che bene, così ho evitato problemi di traffico e parcheggio! Ho portato con me solo uno zaino con il pranzo al sacco ed è stata la scelta migliore, perchè così ho avuto modo di curiosare qua e là senza troppi ingombri!
Il Sana si articola su diversi padiglioni, dedicati al mondo della cosmesi, dell'alimentazione e del vivere "bio" in generale. Come potrete benissimo immaginare, ho concentrato la mia attenzione sugli stand dedicati al mondo della bellezza ed ho scoperto davvero tantissimi prodotti super-interessanti! In particolare, ho avuto modo di conoscere tutte quelle che saranno le novità dei miei marchi preferiti, quali Alkemilla, Puro Bio, ecc..