mercoledì 2 agosto 2017

WORLD OF BEAUTY - Olio Super Vitaminico e Tan Prolonger

Per me è importante abbronzarmi durante l'estate, in quanto trovo che un colorito sano sia un ottimo biglietto da visita, oltre che un ottimo "accessorio" per arricchire al meglio qualunque tipo di outfit! Vivendo in una zona di mare, riesco a dedicare parecchio tempo all'abbronzatura ed, avendo una pelle piuttosto ricca di melanina non ho nemmeno molta difficoltà ad ottenere un colorito sano ed uniforme! Tuttavia cerco sempre di utilizzare prodotti validi per proteggere la pelle e per prolungare al massimo l'abbronzatura. Quest'anno ho avuto modo di provarne due davvero validi del brand World of Beauty, ovvero l'Olio Super Vtaminico ed il Tan Prolonger.

L'Olio Super Vitaminico è un'attivatore di abbronzatura che nutre ed intensifica al massimo il colorito, rendendolo uniforme. Esso va applicato sulla pelle asciutta, prima di procedere all'esposizione solare ed, ovviamente va utilizzato in abbinamento ad una buona protezione solare.




La mia opinione:
Per quanto riguarda la texture si tratta di un vero e proprio olio, per cui quando lo si va ad applicare è necessario attendere che la pelle lo assorba completamente, onde evitare che vada a macchiare gli abiti. La profumazione è ottima, molto sensuale e golosa. Ha sicuramente un ottimo effetto abbronzante e basta applicarne una piccola quantità per ottenere un buon risultato. Io lo applico sia prima dell'esposizione solare, sia durante e mi trovo davvero benissimo!
Il prodotto è contenuto all'interno di un packaging con l'applicatore a pressione e bisogna fare attenzione quando lo si va a mettere all'interno della borsa da mare, perchè il prodotto tende leggermente a fuoriuscire dal contenitore. 

Il Tan Prolonger è un prolunga-abbronzatura, adatto a tutti i tipi di pelle. Esso è utile, perchè aiuta ad idratare e a riparare la pelle dopo l'esposizione solare.



La mia opinione
Il Tan Prolonger è un prodotto che io adoro! Lo sto utilizzando da circa una settimana e ne sono completamente innamorata, perchè idrata alla perfezione la pelle dopo l'esposizione solare e la aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione. Ha una texture abbastanza corposa, ma quando lo si va ad applicare sulla pelle, risulta davvero molto leggero e si asciuga in pochissimo tempo! Una volta asciugato, non appiccica (e per questo lo adoro alla follia!).
Il prodotto è contenuto all'interno di un contenitore di plastica morbida ed è molto pratico, perchè non ingombra assolutamente! La profumazione, leggermente esotica, è assolutamente unica!


FOLLOW ME ON:


Nessun commento:

Posta un commento