martedì 10 gennaio 2017

[REVIEW] Tony Moly - Make Up School Eraser

Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che si è rivelato una vera scoperta per me, ovvero il Make Up School Eraser del brand giapponese Tony Moly. Tony Moly è un marchio che sa sicuramente stupire grazie ai suoi prodotti innovativi ed ai packaging giocosi e divertenti e, quando ho adocchiato da Sephora questo prodotto ho pensato subito di prenderlo!


Il Make Up School Eraser di Tony Moly si presenta con un packaging davvero molto divertente, tanto che a prima vista sembra proprio un pennarello! 


Quando si va a prelevare il tappo, ci troviamo davanti una sorta di spugnetta dura, imbevuta di prodotto e basta appoggiarlo sul viso truccato per fare la magia, perchè basta esercitare davvero una leggerissima pressione per eliminare piccole imprecisioni nel make up. Io solitamente lo utilizzo per eliminare le sbavature di eyeliner e mi trovo davvero benissimo, tanto che sono certa che non lo abbandonerò davvero più! Il segreto per utilizzarlo al meglio è quello di utilizzarlo poco alla volta, esercitando una leggera pressione sulla macchia di trucco che si vuole andare ad eliminare!
Essendo una sorta di "prodotto gomma" è ottimo anche da tenere in borsa, per ritoccare il make up, quando inizia ad apparire un po' "consumato". Io l'ho trovato davvero molto valido soprattutto per eliminare le sbavature di mascara e matita nera dagli occhi. 


Insomma, se capitate da Sephora e vi trovate davanti questo prodotto, vi consiglio di provarlo, perchè non ve ne pentirete! Io l'ho pagato 8 euro circa, ma al momento è in saldo a 4,80 euro, che è davvero un ottimo prezzo per un prodotto così valido e versatile ;)

E voi avete mai provato qualcosa di Tony Moly? Cosa ne pensate di questo brand?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento