L'anno nuovo è iniziato alla grandissima, perchè ho avuto la favolosa opportunità di collaborare con uno dei miei brand beauty preferiti in assoluto, Avril Cosmetics, Avril è un marchio che adoro, di cui ho provato davvero tantissimi articoli e ricevere dall'azienda un pacchettino con tre ulteriori prodotti del brand da provare mi ha resa più che felice! L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere tre articoli all'interno della gamma make up ed io ho optato proprio per quelli che non ho ancora avuto modo di provare, ovvero il blush, la cipria e la fantastica palette di ombretti nude!
Per chi non lo sapesse, Avril è un marchio di cosmesi biologica, nato nel 2002 in Francia, che si contraddistingue dagli altri brand per quattro valori fondamentali: la qualità, l'ecologia, il prezzo ed il servizio. Ogni prodotto Avril è sottoposto a rigidi controlli qualitativi, ma il prezzo finale risulta particolarmente accessibile a chiunque, visto che l'azienda cerca di ridurre al minimo ogni costo superfluo dovuto a pubblicità o imballaggi extra.
Come potrete ben immaginare, si tratta di prodotti di ottima qualità e non vedo l'ora di parlarvene nel dettaglio!
Per prima voglio mostrarvi lei...ovvero la favolosa palette nude, che contiene al suo interno 6 favolosi ombretti naturali. L'ho scelta, perchè amo gli ombretti dai toni nude e mi stuzzicava l'idea di avere una palette di Avril. Dopo averla provata, posso affermare di aver fatto benissimo a prenderla, perchè le tonalità contenute al suo interno sono davvero belle, ma soprattutto garantiscono una durata eccezionale! La palette ha un costo di 19 euro.