giovedì 22 settembre 2016

SEXY ESSENTIAL #ZAFUL

Lace Up e pizzo sono i due super trend del momento ed io, ovviamente, li adoro! Non a caso i miei due "essenziali del momento" sono caratterizzati proprio da queste due tendenze! 

Il primo "essenziale del momento" è questo top in pizzo, realizzato davvero con cura e comodissimo da indossare perchè ha le coppe preformate e le bretelle regolabili. Adoro il fatto che sia realizzato in pizzo, perchè è uno dei materiali più sexy e femminili in assoluto, ma allo stesso tempo non risulta assolutamente eccessivo o volgare. 


Il secondo essenziale del momento è invece questo mini dress nero, con cut out e dettagli lace up! Mi piace molto, perchè pur essendo un capo molto morbido e comodo riesce comunque ad essere elegante e molto raffinato. Siccome il lace up è piuttosto profondo (arriva quasi fino a sotto il seno) sono solita indossare il vestito al contrario, in maniera tale che il cut out sia sulla schiena e non sul petto. Nonostante questo si tratta di un abitino davvero versatile ed è perfetto da indossare sia durante il giorno, che durante la sera! Durante il giorno è stupendo abbinato alle Superstar, mentre alla sera è favoloso indossato insieme a tacchi altissimi!


Entrambe i capi che vedete sono di Zaful e potete trovarli QUI e QUI.

Il top costa 8,82 euro, mentre il vestito 14, 32 euro, prezzi davvero ottimi per capi di questo genere!


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento