martedì 17 maggio 2016

GLOSSIP MILANO: IL TOTAL BEAUTY DAL CARATTERE "ITALIAN FASHION"

Glossip Milano nasce nel 2012 dall'esperienza del gruppo Bottega Verde, leader in Italia nel settore cosmetico a base naturale da più di 45 anni.  Attualmente Glossip è presente in Italia con 6 punti vendita monomarca e con oltre 150 corner all'interno di store selezionati Fiorella Rubino ed è in forte espansione anche all'estero (Europa dell'Est, Emirati Arabi, Asia).

Questa mattina ho avuto il piacere di visitare il punto vendita di Cesena e, grazie ad Elisa, responsabile del negozio ho avuto modo di conoscere il brand da vicino.


Nell'assortimento Glossip sono presenti prodotti per il make up professionale declinati in oltre 500 colori, prodotti skincare sviluppati sotto controllo dermatologico ed una collezione privata di fragranze e segreti di bellezza rubati ai make up artist!









Glossip Milano è un brand che porta con se l'autorevolezza e la fantasia dell'accento stilistico italiano nel make up, nello skincare e nelle fragranze con un allure tutto al femminile; un universo fatto di competenza, qualità stile, sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda e del beauty make up!


Durante la mia visita in negozio sono stata omaggiata dei tre prodotti novità di questa primavera-estate: Extra Volume Waterproof Mascara, Ombretto Matt Mono 07 - Plum Hi Tech  e No Transfer Liquid Liptint 07 - Grapes.

Non vedo l'ora di provarli e scriverò sicuramente una review non appena me ne sarò fatta un'idea! 

Se anche voi siete interessate a conoscere meglio il mondo Glossip, vi invito a visitare il sito www.glossipmakeup.com!

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento