lunedì 4 aprile 2016

UNBOXING: MY BEAUTY BOX MARZO 2016

Era da tantissimo tempo che desideravo abbonarmi al servizio MYBEAUTYBOX! Avevo visto tantissimi video su You Tube e avevo letto tantissime recensioni positive a riguardo, ma non mi ero mai decisa a sottoscrivere un abbonamento, almeno fino a qualche giorno fa.

A febbraio ho deciso di ordinare la box di marzo per testare il servizio, per verificare che i prodotti fossero di buona qualità e per valutare poi se sottoscrivere o meno un abbonamento semestrale o annuale.


La box che ho ricevuto è stata spedita mercoledì 23 marzo tramite corriere Nexvive ed ha impiegato più di una settimana per giungere a destinazione ed è davvero tanto, considerando che il pacco è partito da Milano ed io abito a Cesena. Nonostante questo sono rimasta davvero, ma davvero contenta del contenuto della box! Giuro, ho gli occhi a cuoricino!

Il tema di questa MYBEAUTYBOX era "Make Up Your Smile" e conteneva tutta una serie di prodotti scelti in collaborazione con una delle blogger che io più ammiro, Roberta del blog Roby Smilemaker.


Ecco cosa ho trovato:



BLUSH PUPA LIKE A DOLL - 031 COOKIE


"Fard compatto effetto matt dal colore puro, sfumabile all'infinito per un effetto cipriato naturale. La texture in polvere morbida e leggera altamente pigmentata dona un finish matt vibrante che dura tutto il giorno. La sua formulazione è arricchita con preziose polveri soft focus che riflettono la luce per un risultato pelle perfetta. Il suo finish è perfetto per tutti i tipi di pelle e in particolare per chi vuole un risultato make up opaco. E' specifico per le pelli miste.grasse, perchè migliora otticamente la grana della pelle." Full size 5 grammi. Prezzo 14,50 euro.
La mia opinione: Era possibile trovare questo fard in due colorazioni, Natural Rose o Cookie, ed io sono felicissima di aver trovato la seconda, perchè mi mancava un blush in colore così bello e naturale. Tra l'altro, trovo che i prodotti Pupa siano davvero ottimi, per cui sono certa che lo utilizzerò tantissimo!

FANGOCREMA GUAM PANCIA E GIROVITA

"Questo prodotto è stato formulato per contrastare ed attenuare visibilmente adiposità ed inestetismi cutanei localizzati nella zona addominale, donando alla pelle straordinaria sodezza ed elasticità. Si applica mattina e sera con un delicato massaggio circolare, lasciando poi assorbire naturalmente. Il prodotto sviluppa un calore diffuso che favorisce la penetrazione dei principi attivi e cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto applicata. E' dunque normale la comparsa di rossore e del caratteristico "pizzicorio attivo" nelle zone trattate." Formato full size 50 ml. Prezzo 23,70 euro.
La mia opinione: Non sono solita utilizzare prodotti di questo tipo, perchè non credo particolarmente ad un possibile effetto snellente, dimagrante o anticellulite, ma dato che ora ne ho a disposizione un intero tubetto, penso proprio che lo proverò! In alternativa, era possibile trovare il Fangocrema Notte da 75 ml, da utilizzare per snellire e modellare la silhoutte durante il sonno e forse lo avrei preferito, visto che non ho particolari zone adipose su pancia e fianchi. 

DENTIFRICIO REGENERATE ENAMEL SCIENCE

"Trattamento per la bellezza del sorriso, disponibile nelle migliori farmacie e in Rinascente Milano, REGENERATE Enamel Science è il primo rivoluzionario sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti" L'azione del Boosting Serum combinata all'efficacia del Dentifricio Avanzato rigenera lo smalto dell'82% dopo soli tre giorni, donando al sorriso un aspetto bello e sano, invertendo il processo di erosione alla base dell'80% dei problemi dentali come carie ed ingiallimento. Il potere rigenerante della formula NR-5 di Regenerate Enamel Science aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l'uso regolare, rigenerano lo smalto, rendendoli fino a tre volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza." Formato 14 ml. Prezzo 13,90 euro.
La mia opinione: Avendo una vera e propria ossessione per i denti, sono davvero felice di aver trovato questo prodotto e non vedo l'ora di utilizzarlo! Oltre che molto innovativo, trovo che sia davvero utile ;)

CREMA CONTORNO OCCHI ELEVE

" Crema gel specifica per la zona del contorno occhi dalla texture morbida e setosa. La presenza di ciclodestrine promuove un evidente effetto liftante garantenso, nello stesso tempo, una pelle morbida ed idratata per molte ore. Gli isoflavonidi di soia svolgono un effice azione  anti-age mentre le cellule staminali vegetali da uva, potenti antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi. Applicare quotidianamente mattina e sera e massaggiare leggermente fino a completo assorbimento." Formato full size 15 ml. Prezzo 49,00 euro.
La mia opinione: Ho iniziato ad utilizzare la crema contorno occhi solo da pochi mesi, visto che sono ancora molto giovane. Al momento utilizzo Bella Sveglia di Neve Cosmetics e mi trovo molto bene, ma lo applico solo al mattino, prima di truccarmi, visto che è leggermente colorato. Da oggi inizierò ad utilizzare questo contorno occhi alla sera, alternandolo a Bella Sveglia, poi vi farò sapere come mi trovo ;)
E' vero che ho solo 22 anni e che forse non è particolarmente necessario utilizzare un prodotto di questo tipo, ma ci tengo molto a prevenire rughette o invecchiamento precoce! Inoltre, utilizzato abitualmente contorno occhi, lo sguardo appare immediatamente più fresco e riposato!

PRIGEN GEN-HYAL LIPO-DREN 

"Siero drenante ad azione termogenica a base di acido ialuronico e ingredienti drenanti attivi, ideale come coadiuvante per gli inestetismi della cellulite edematosa e della couperose." Formato full size 80 ml. Prezzo 59,95 euro.
La mia opinione: Per questo prodotto vale lo stesso discorso che ho fatto per la crema corpo di Guam: non amo molto i prodotti anticellulite, ma avendolo a disposizione lo proverò! Ho parecchia buccia di arancia sui glutei e sulle cosce, per cui potrebbe rivelarsi un valido aiuto e nel ridurre questi odiosi inestetismi in vista della prova costume!

OMBRETTO NEVE COSMETICS


"Ombretto minerale in formato ridotto. Dedicato ai collezionisti di colori, a chi vuole provare tutto e a chi cerca la qualità minerale ad un prezzo piccolino. Vegetarian&Vegan, nessun ingrediente animale. Cruelty-free. Senza siliconi" Formato mini size 0.7 grammi. Prezzo 3,90 euro.
La mia opinione: Sono una fan scatenata del brand Neve Cosmetics! Non a caso, la maggior parte dei miei cosmetici preferiti sono proprio di questo brand, ma io purtroppo non sono una grande amante degli ombretti! Li uso, ma prediligo colori assolutamente naturali ed eleganti, tipo beige, champagne, grigio ed è davvero raro vedermi con addosso colori così accesi. Lo proverò sicuramente, ma credo che finirò per utilizzarlo come blush, ovviamente applicato in modo molto leggero.
Ah dimenticato, il colore che vedete è Sole d'Africa, una tonalità rame intenso che, secondo me rende molto bene in estate, su una bella carnagione olivastra abbronzata.
In alternativa era possibile trovare un Pastello Occhi o un Pastello Labbra e forse lo avrei preferito...

Inoltre, ho trovato due campioncini: Bio Primer di Neve Cosmetics e il Fluido Levigante Effetto Lifting Istantaneo di Elève.


Del Bio Primer sono felicissima, perchè desideravo tantissimo provarlo, mentre il Fluido Levigante finirà sicuramente a mia mamma, in quanto credo sia un prodotto troppo "forte" per la mia pelle giovane!

Nonostante l'attesa, posso ritenermi assolutamente soddisfatta di questa box!
Il valore commerciale totale di questi prodotti si aggira intorno ai 165 euro ed io ho pagato la box solamente 14, un vero affare!
Avevo in mente di ordinare qualche altra MYBEAUTYBOX singola prima di decidere se fare o meno l'abbonamento, ma ho trovato un codice sconto su internet che mi ha permesso di sottoscrivere l'abbonamento semestrale con uno sconto di 20 euro (64 euro, invece di 84) e non ho resistito!
Sono certa che non troverò sempre prodotti di mio gradimento, ma considerando che ogni box contiene almeno 5 o 6 prodotti, in sei mesi ne riceverò circa 30 o 40 e con 64 euro non potrei mai comprare così tante cose! La MYBEAUTYBOX in fondo è anche un ottimo modo per provare nuovi prodotti e nuovi brand e per me è sempre un piacere scoprire qualcosa di nuovo!

Voi siete abbonate a qualche box? Cosa ne pensate di questi servizi?

14 commenti:

  1. Non ho mai fatto questo tipo di abbonamento perché ho sempre avuto paura di restare delusa e poi perché preferisco scegliere i prodotti che mi servono. Di recente ho fatto una prova con lip monthly ma deve ancora arrivare! Ti farò sapere se sono rimasta contenta! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ci sto pensando da un pò a provare questa box, e marzo sarebbe stata una bella occasione proprio perchè in collaborazione con Roberta, ma non mi è stato possibile, peccato perchè i prodotti sono interessanti!
    In passato ho provato la GlossyBox, ma se da te ha impiegato una settimana figurati quì in Puglia :-D!

    RispondiElimina
  3. Che bella la box di questo mese!!
    Devo dire che ci sono proprio tanti prodotti interessanti!!
    Io non sono abbonata ma quasi quasi ci faccio un pensierino!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Ciaoo bellissima la box, piena di prodotti molto interessanti!
    un bacio

    Teresa <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. devo dire che i prodotti sono spettacolari..

    RispondiElimina
  6. Io non mi sono mai abbonata a nessuna box ma l'idea di ricevere dei prodotti mensilmente mi attrae un sacco:) questa box in particolare contiene prodotti interessantissimi, prima o poi mi abbonerò anche io un bacio

    RispondiElimina
  7. Che bella box!!!
    Io ero abbonata alla smart box ...che belle le box con un misto prodotti!

    RispondiElimina
  8. Mi trovi perfettamente d'accordo con il tuo ragionamento su questo tipo di servizio, è vero che potrebbero arrivare prodotti che non ci piacciono ma il prezzo è comunque molto vantaggioso ed è un modo stimolante di scoprire e mettere alla prova nuovi cosmetici! Complimenti per il tuo blog, sono una nuova follower :) Se ti va, mi trovi qui: http://dederica.blogspot.it/
    Baci

    RispondiElimina
  9. Che bella questa box..non ho mai provato questo servizio però mai dire mai ^_*

    RispondiElimina