martedì 5 aprile 2016

LIP MONTHLY - MARZO 2016

Oggi voglio parlarvi di Lip Monthly, un servizio in abbonamento che consente di ricevere ogni mese una pochettina contenente quattro o cinque prodotti specifici per il trucco e la cura delle labbra. 

Ho scoperto l'esistenza di questo servizio in abbonamento, quasi per caso navigando sul web ed ho deciso di ordinare una pochette di prova per valutare il servizio. Tra l'altro, ora è attiva una promozione grazie alla quale è possibile ricevere la prima Lip Monthly pagando solo 5 dollari (circa 4,60 euro), invece di 13 circa (11 euro), che è un prezzo davvero invitante! In alternativa, è possibile attivare abbonamenti da un mese, quattro mesi o dodici mesi. 

Ogni Lip Monthly viene spedita solitamente il giorno 10 del mese ma, trattandosi di un servizio che arriva direttamente dall'America, per noi italiane è indispensabile attendere anche quattro o cinque settimane prima di riceverla. 

Se non ci si vuole rovinare la sorpresa è meglio evitare di visitare la pagina FB o il profilo Instagram Lip Monthly prima dell'arrivo del pacco!

Io ho ricevuto la Lip Monthly qualche giorno fa. Ogni mese la pochette è diversa e, solitamente, è a tema con il periodo dell'anno in cui la riceviamo! Quella che ho ricevuto io, essendo del mese di marzo, è azzurra e decorata da tanti piccoli fiorellini rosa. E' in nylon e sembra anche parecchio resistente!


Ecco cosa conteneva:

ROSSETTO E LIPGLOSS CAMILLA COSMETICS






Camilla Cosmetics è un brand che non avevo mai sentito nominare prima, così ho visitato il sito web per avere maggiori informazioni a riguardo. Da quello che ho potuto capire si tratta di un brand molto nuovo, visto che gli unici due prodotti disponibili sono proprio il Rossetto Idratante ed il Lipgloss che ho ricevuto io.
Il packaging del rossetto ricorda vagamente i lipstick di Mac e devo ammettere che è davvero confortevole sulle labbra, pur avendo un finish mat. La tonalità è meravigliosa e sono certa che lo utilizzerò davvero tantissimo nei prossimi mesi. 
Il gloss, nella stessa tonalità del rossetto è ottimo per donare lucentezza alle labbra e per trasformare il finish da mat a lucido. 

 BALSAMO LABBRA COLORATO ECOLIPS



Ecolips è un brand totalmente nuovo per me, proprio come Camilla Cosmetics, così anche questa volta sono andata a visitare il sito del brand per saperne di più.
Ecolips è un marchio americano che propone una vastissima gamma di prodotti bio, in particolare balsami labbra. Il balsamo che ho trovato io, è il Tinted Fair Lip Balm nella colorazione Sugar Plum e mi piace molto, perchè risulta estremamente naturale una volta applicato. 
La caratteristica che mi ha colpita di più di questo prodotto è il fatto che sia profumato alla menta e quando lo si indossa, si avverte una sensazione di morbidezza e freschezza unica. 
Lo utilizzerò sicuramente tantissimo, visto che adoro i balsami labbra dai toni naturalii!

BLUSH/BRONZER DUO CARGO


Pur trattandosi di una bag di prodotti labbra, all'interno della Lip Monthly di questo mese era presente anche un prodotto specifico per il viso: il blush e bronzer duo di Cargo.
Cargo è un brand americano piuttosto noto, che mi è capitato di sentire alcune volte, ma che non avevo mai provato prima, visto che è praticamente impossibile da reperire in Italia. 
La tonalità di questo prodotto è Catalina & Medium duo 004 e mi piace molto! 

All'interno del pacchettino ho trovato anche una sorta depliant, su cui sono riportati i prezzi dei vari prodotti:


Sono rimasta davvero, ma davvero contenta delle cosine che ho trovato! 

La caratteristica migliore della Lip Monthly è il fatto che al suo interno possiamo trovare brand difficilmente reperibili in Italia. Purtroppo però, è necessario attendere molto prima di ricevere il pacco e, arrivando dall'estero, si rischia anche di incorrere in spiacevoli dazi doganali. 

Ordinerò sicuramente qualche altra Lip Monthly mensile, ma per il momento non credo che attiverò l'abbonamento, in quanto ho appena sottoscritto un abbonamento semestrale all'italianissima MYBEAUTYBOX, che trovo molto più conveniente ed interessante rispetto alla Lip Monthly.

Per abbonarvi alla Lip Monthly potete seguire QUESTO LINK. Il primo mese di abbonamento vi costerà solo 7 dollari circa, invece di 14 inserendo il codice 50OFF al checkout! ;)

12 commenti:

  1. ho ricevuto la tua stessa tonalità di rossetto e gloss.. sono davvero belli ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo abbonamento, i colori mi piacciono molto. Sembrano ottimi prodotti!

    baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Carini i prodotti e i colori!! Mi piacciono in particolare quelli del brand Camilla :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful products dear:) lovely blog:)
    kisses

    RispondiElimina
  6. Ciao! ho visto questa nuova box e la trovo un'idea molto carina. in più ci sono prodotti che non si trovano in Italia. probabilmente la proverò anch'io.

    RispondiElimina
  7. Nice review darling and thanks fopr sharing! xo
    http://cocojeans.blogspot.pt

    RispondiElimina
  8. Davvero dei prodottini interessanti, sono curiosa di saperne di più quando li avrai testati per bene!
    Madda ti ho taggata in un tag che ho fatto anche io sul mio blog, ti invito a leggerlo e se hai piacere a farlo anche tu! Mi farebbe molto piacere perchè adoro il tuo blog :)
    http://sloppina.blogspot.it/2016/04/tag-dalla-wishlist-al-cassetto.html

    RispondiElimina
  9. Nice blog!
    I follow you now.
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa box, ne esistono talmente tante che non si può conoscerle tutte! Hai fatto un gran affare visto quanto l'hai pagata ma in effetti credo che la beautybox a prezzo paritario sia decisamente meglio

    RispondiElimina