venerdì 11 marzo 2016

MAYBELLINE BABY LIPS BALM & BLUSH - PRIME IMPRESSIONI

I prodotti per le labbra ed i blush sono senza dubbio i miei cosmetici del cuore! Ne acquisto tantissimi e adoro provarne sempre dei nuovi.

Proprio per questo, quando mi è stato comunicato che ero stata scelta come tester del Baby Lips - Balm & Blush di Maybelline nella versione 03 - Juicy Rose sono stata felicissima!

Immagine presa dalla pagina FB Maybelline
Baby Lips Blush & Balm è un innovativo prodotto 2 in 1, perchè lo si può utilizzare sia come blush, sia come balsamo labbra idratante. 

La prima caratteristica che si nota in questo prodotto è sicuramente il packaging moderno ed accattivante! Il prodotto è infatti contenuto in una confezione con tappo estraibile ed ha una forma rotonda, per rendere più pratica l'applicazione. 


La colorazione che ho ricevuto, Juicy Rose è la versione fucsia, la mia preferita! 
Appena lo si applica si nota subito la consistenza morbida ed idratante. Come balsamo labbra è ottimo, perchè dona alle labbra un leggero velo di colore e le idrata, ma lo preferisco ancora di più come blush, perchè dona un effetto naturale e molto sano al viso! Per applicarlo come blush è sufficiente passarlo sulle guance, per andare poi a sfumarlo fino ad ottenere l'effetto desiderato. Una cosa che ho notato e che mi è piaciuta molto, è il fatto che il colore si può modulare tranquillamente, perchè non si asciuga subito.
Siccome ho la pelle mista è indispensabile per me fissare il prodotto sulle guance con un po' di cipria, per evitare l'effetto lucido. 
La profumazione è molto buona, fresca e fruttata.



Eccomi qua con il prodotto applicato
Luce artificiale
Luce naturale
Luce esterna

I Baby Lips Balm&Blush sono disponibili in cinque versioni coloratissime: 

01 - Innocent Peach (Rosa soft)

02 - Flirty Pink (Rosa)

03 - Juicy Rose (Fucsia)

04 - Blooming Ruby (Rosso)

05 - Shimmering Bronze (Dorato)

Il formato di questi balsami labbra e guance è di 3,5 grammi. Il PAO è di 24 mesi.

Si, la mie prime impressioni su questo innovativo prodotto sono piuttosto positive! Tra l'altro, questo grazioso packaging colorato mi fa venire una gran voglia di primavera, di sole e di colore!
Mi piacerebbe acquistare almeno un altro paio di versioni di questo balsamo, in particolare Shimmering Bronze (chissà che bello con l'abbronzatura!) e Innocent Peach.
Sinceramente non so quale sia il prezzo e non so nemmeno se siano già arrivati o meno nei negozi, ma se vi capita di vederli in giro vi consiglio di provarli, perchè sono molto validi!

6 commenti:

  1. Sono carinissimi, i colori molto portabili.

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  2. L'ho visto in vendita su amazon e volevo prenderne uno, è troppo carino! :)

    RispondiElimina
  3. Lo devo comprare anche io:) mi piace molto un bacione

    RispondiElimina
  4. l'effetto è davvero naturale. Io solitamente non amo i prodotti in crema, specialmente blush ma questo sembra molto carino. Se dovessi prenderlo sceglierei sicuramente il rosso

    RispondiElimina