venerdì 18 marzo 2016

MAKE UP REVOLUTION LIPHUG LIPSTICK - GOOD FUN

La mia passione per i rossetti rosa e fucsia è ormai qualcosa di noto! Ne possiedo tantissimi, ma adoro comprarne sempre dei nuovi. Oggi voglio parlarvi di uno dei miei preferiti del momento: il #liphug di Make Up Revolution nella tonalità Good Fun, un bel rosa coprente e molto corposo.


Della Make Up Revolution ho provato tanti prodotti (cipria compatta, terra abbronzante, smalti per unghie, blush, ecc...), ma non avevo mai provato un rossetto #hiphug, così con il mio ultimo ordine Maquillalia ho deciso di prenderne uno, attirata dal prezzo assolutamente conveniente (3,25 euro).
Come tonalità ho scelto Good Fun, un bel rosa intenso, ovvero uno di quei colori che amo indossare nei miei make up quotidiani.
Il packaging di questo prodotto è davvero molto semplice, visto che il corpo del rossetto è di colore nero con il logo color oro sulla parte bassa. La scatolina esterna è invece, di colore rosso brillante con scritte nere. Possiamo individuare il colore del prodotto semplicemente consultando il fondo del rossetto, ovvero dove è applicato un adesivo che riprende il colore contenuto all'interno.


Una caratteristica che amo tantissimo di questo grazioso rossetto è il fatto che sia tagliato in forma obliqua e, secondo me, è la più comoda e pratica in assoluto per applicare al meglio il prodotto.


La consistenza del prodotto è davvero molto molto corposa. Il finish è quasi mat, ma sulle labbra risulta comunque molto confortevole e dona allo stesso tempo una piacevole sensazione di idratazione. La durata è abbastanza buona, ma è comunque necessario applicarlo nuovamente dopo qualche ora dall'applicazione.
La profumazione è leggera e davvero molto gradevole.


Ecco come appare il rossetto in condizioni di luce intensa:


La gamma di colori dei rossetti #liphug è composta da 20 colori bellissimi e mi piacerebbe davvero acquistarne altri, perchè si tratta di un prodotto dal rapporto qualità-prezzo ottimo!

Io ho acquistato questo rossetto da Maquillalia, ma è possibile trovarlo anche sul sito della Make Up Revolution e.....udite, udite! Presto sarà possibile acquistare i prodotti Make Up Revolution anche da Oviesse.....evvivaaaaaa!

Voi avete mai provato i rosetti #liphug? Quale colore mi consigliereste?

8 commenti:

  1. Anche io compro uno di questi rossetti ma di un' altra tonalità, un rosso aranciato molto vivace...che non riesco a indossare perché mi sta proprio malissimo. Forse altre tonalità le proverei ma ormai per i rossetti preferisco vederli da vicino prima di acquistarli perché ho sbagliato spesso. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo colore, molto primaverile! Io poi uso quasi sempre colori mat, quindi lo proverò :)
    Baci!

    Laura


    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  3. Ero tentata anche io di prendere qualche colore tra i liphug, ma dagli swatch su youtube non mi sembravano così pigmentati! Grazie mille per questa review e per le foto cara, davvero molto utile!
    Buon sabato :*

    RispondiElimina
  4. Il packaging è semplice ma mi piace molto! Comunque io non li ho mai provati questi rossettini e la tua review cade proprio a fagiolo perchè sto per fare un ordine direttamente dal sito makeup revolution! Quindi grazie :D
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che la MUR arrivi da OVS!!! In ogni caso, sono curiosissima di questi Liphug e quello che hai scelto tu è un colore davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Mai provato ma è davvero carino:) ho letto anche io che troveremo makeup revolution da ovs, io non vedo l'ora che esca cosi da poter fare scorta di tutti i prodotti che mi incuriosiscono un bacione

    RispondiElimina
  7. Che bello questo rossetto!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Appena arrivano da ovs sarà una strage come per Essence ma non vedo l'ora! Eli

    RispondiElimina