giovedì 17 marzo 2016

IL MIO FONDOTINTA DEL CUORE: BENEFIT HELLO FLAWLESS!

Dopo averlo tanto desiderato, ho acquistato il fondotinta Hello Flawless di Benefit! 
Era da mesi che volevo prenderlo, ma avevo talmente tanti fondotinta da smaltire che ho rimandato l'acquisto a poche settimane fa. Ho provato per la prima volta questo prodotto grazie ad un campioncino che avevo ricevuto con uno dei miei ordini Sephora. All'interno del campioncino erano presenti due colorazioni, I'm So Honey, Honey e Beige, I am all the rage: le ho provate entrambe ed alla fine ho capito che era la prima quella più adatta al mio incarnato! 


Il fondotinta Hello Flawless di Benefit si presenta con un packaging giocoso e divertente, tipico dei prodotti di questo marchio. La scatola esterna è di colore bianco con scritte nere e fucsia e dettagli metallizzati, mentre il corpo vero e proprio della bottiglia è in plastica trasparente.
L'applicatore è a pompetta e la tecnologia di questa bottiglia è ottima, perchè permette di evitare al massimo qualunque tipo di spreco.


Questo fondotinta ha una coprenza media sulla pelle e permette di donare al viso una luminosità unica. Inoltre, si tratta di un prodotto oil free e con SPF 25+++.



La mia opinione: Ho acquistato questo fondotinta perchè desideravo un buon prodotto da utilizzare per uscire o magari nel fine settimana (normalmente utilizzo solo BB o creme colorate). Allo stesso tempo desideravo un prodotto dalla coprenza media, perchè non amo i fondotinta troppo coprenti ed Hello Flawless è perfetto! Ha una consistenza abbastanza liquida e rimane molto leggero sulla pelle, pur coprendo alla perfezioni i piccoli brufoletti o i rossori della pelle. Io sono solita applicarlo con il pennello per il fondotinta e mi trovo molto bene!
E' un prodotto inodore e dura per molto tempo anche sulla mia pelle, che è piuttosto grassa. 

In conclusione, posso ritenermi assolutamente soddisfatta del mio acquisto! Il prezzo non è dei più bassi, perchè costa 36 euro circa, ma è sicuramente un ottimo prodotto, che vale i soldi che costa. 

1 commento:

  1. Non l'ho mai provato ma vista la tua review super positiva ci faccio quasi quasi un pensierino! ^_^
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina