giovedì 31 marzo 2016

BELLA LOW COST: 10 PRODOTTI MAKE UP SOTTO I 20 EURO

Avere buoni prodotti per il make up non significa necessariamente spendere un capitale! Ci sono davvero tantissimi cosmetici di ottima qualità, anche a prezzi assolutamente accessibili.

Ecco qua la lista dei dieci prodotti sotto i 20 euro che preferisco!

1) BROW PENCIL EYELURE N°20 MID BROWN

La Brow Pencil di Eyelure è stata in assoluto la mia prima matita per sopracciglia, ma credo proprio che non la cambierò mai, perchè è ottima! La tonalità risulta davvero molto naturale sul viso, ha una buona scrivenza, dura per tutto il giorno e non sbava....cosa chiedere di più?
Il packaging ha uno stile vagamente vintage, che adoro.
Prezzo: circa 9 euro da Marionnaud. 

2) URBAN DECAY 24/7 CONCELEAR PENCIL 

In assoluto il mio correttore preferito! Lo utilizzo sia sui brufoli, che sulle occhiaie.
Secondo me da il meglio di se utilizzato per coprire le occhiaie, perchè illumina l'area del contorno occhi e resiste in modo perfetto per tutta la giornata! Lo applico sul viso direttamente, poi lo stendo con l'aiuto di un pennello apposito per i correttori. 
Ne basta così poco, che credo mi durerà davvero una vita, pur utilizzandolo ogni giorno.
Prezzo: 18 euro da Sephora. (Sul sito della UD costa 19 euro)

3) URBAN DECAY 24/7 GLIDE ON EYE-PENCIL

Io vado matta per questa matita occhi! Il colore che ho scelto è Lush, un bel marrone intenso e vibrante, ma è disponibile in tantissime tonalità. La utilizzo sia sulla parte interna dell'occhio, che su quella esterna e non mi ha mai dato problemi, pur avendo gli occhi piuttosto sensibili e delicati! Ha un ottima durata ed il colore rimane bello intenso per numerose ore. 
Il packaging dal finish vellutato è fantastico!
Prezzo: 19 euro da Sephora e dal sito della UD.

4) NYX WONDER PENCIL

Adoro questa matita perchè è possibile utilizzarla in tre modi diversi (correttore, matita occhi e contorno labbra) ed è comunque ottima! La modalità in cui preferisco utilizzarla è come contorno labbra, perchè aiuta a fissare in modo impeccabile qualunque tipo di rossetto, da quello più chiaro a quello più scuto. E' ottima anche per colorare interamente le labbra, allo scopo di neutralizzarle e rendere più visibile il rossetto. 
Prezzo: 5,50 euro.

5) NEVE COSMETICS CIPRIA COMPATTA VELVET MAT

Questa cipria è il prodotto make up più muovo che possiedo, ma già la adoro. Dona alla pelle un finish assolutamente vellutato ed aiuta a fissare il trucco per numerose ore. Opacizza ed aiuta a combattere quel terribile effetto lucido, tipico di chi ha la pelle mista, come la mia. 
Prezzo: 14,90 euro.

6) HOT SPICY PALETTE MAKE UP REVOLUTION

Senza dubbio, la mia palette blush preferita! I colori contenuti all'interno della palette sono tutti sui toni del rosa e del pesca, che sono quelli che utilizzo prevalentemente. Tutti i blush hanno un'ottima pigmentazione e resistono sul viso per numerose ore dall'applicazione. 
Prezzo: 7,90 euro su Maquillalia.

7) NEVE COSMETICS BLUSH GARDEN - SUNDAY ROSE


Questo blush è troppo troppo bello! Questa tonalità di rosa è indubbiamente una delle mie preferite. Si stende sul viso con facilità e lo si riesce a lavorare con altrettanta facilità, perchè non si secca subito. Ha una durata eccezionale e dona al viso un colorito sano e molto naturale.
Prezzo 12,90 euro.

8) NABLA DIVA CRIME - OMBRE ROSE

E' il mio rossetto preferito del momento, perchè non avevo mai provato prima un prodotto dalle medesime qualità. Ha una texture unica, ultra confortevole, che dona alle labbra una piacevole sensazione di idratazione. Il colore si fonde alla perfezione con il colore naturale della pelle e resiste per ore, anche a lunghe cene ed aperitivi.
Prezzo: 12,90 euro.

9) KIKO ENDLESS LOVE LIPSTICK

Questo rossettino di Kiko non poteva assolutamente mancare nella mia top 20! Adoro il packaging ed il design a cuore, ma ciò che mi ha stupito ancora di più è il fatto che è davvero di ottima qualità! Il colore è bello ricco ed intenso ed ha un'ottima durata.
Prezzo 5,90 euro. 

10) MAKE UP REVOLUTION LIPHUG LIPSTICK

Questi rossetti idratanti di Make Up Revolution sono fantastici! Colorano le labbra in modo delicato, idratandole. Ho scelto tre tonalità (Love Pink, Love Nude, Electric Love) e sono tutte favolose!
Prezzo: circa 4 euro l'uno.

Quali sono i vostri prodotti preferiti sotto i 20 euro?

8 commenti:

  1. Io sono molto tentata dalle matite UD, devo provarle :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La wonder pencil Nyx mi ispira parecchio :D
    Prodotti top sotto i 20€...di sicuro le tinte suede di Nyx ed il fondo Sublime PuroBio xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ne ho tantissimi che amo e non costano un occhio della testa, vedi le palette di Makeup Revolution, il mascara Vamp di Pupa e gli ombretti stick Long Lasting di Kiko. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare benissimo della cipria di Neve e la voglio comprare assolutamente e poi il rossetto kiko a forma di cuore mi piace troppo.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per esser passata da me e per esserti iscritta! Ho ricambiato l'iscrizione con grande piacere! Molto interessante questo post, non conoscevo ancora nessuno di questi prodotti.. io mi trovo molto bene con nevecosmetics!! A presto un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Belle le nuance dei rossetti.
    Tra i miei prodotti make-up preferiti che costano meno di 20 euro, c'è il correttore Couleur Caramel, il kajal nero di Kiko e il rossetto "hot pink" di Benecos.

    Buon week.
    Angelica

    RispondiElimina
  7. Great products.
    I love Urban Decay & NYX :).

    RispondiElimina
  8. La matita di Eylure la uso da un anno, quasi tutti i giorni e la adoro...per gli stessi motivi!Ottima la mina di media consistenza!

    RispondiElimina