martedì 23 febbraio 2016

#IPRODOTTICHEAMOECHECOMPROERICOMPRO

Oggi, anche io, voglio proporvi il meraviglioso tag sui prodotti che utilizzo costantemente e che continuerei a comprare altre mille volte.

Il tag #iprodotticheamoechecomproericompro è stato ideato da Biancaneve Make Up e da Deidre Dixit ed io, con mia grande gioia, sono stata taggata dalla dolcissima Sabrina del blog Sabrielle.


Le regole del tag sono:
- taggare le ideatrici del blog;
- indicare per ognuna delle cinque categorie skinacare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie, il prodotto di cui non possiamo fare a meno e che continueremo a comprare e ricomprare anche in futuro;
- nominare altre 5 blogger;
- utilizzare l'hashtag ufficiale #iprodotticheamoechecomproericompro

Voglio premettere che io non sono una di quelle persone che ama acquistare ripetutamente gli stessi prodotti. Mi piace cambiare, provare nuovi marchi ed è davvero raro che io ricompri qualcosa per più di una o due volte, ma ci sono comunque alcuni prodotti che fanno eccezione! Eccoli:

SKINCARE CORPO

Il Latte Nutriente all'Oliva Mitica della Garnier è un prodotto eccezionale, perchè si assorbe con facilità sulla pelle e la lascia morbida ed idratata. Ha una profumazione unica, che io adoro.
L'ho utilizzato per la prima volta grazie ad una collaborazione con Blogger Italia ed ora non ne posso più fare a meno!

SKINCARE VISO

Beauty Farm di Neve Cosmetics è un prodotto eccezionale, perchè consente di idratare e pulire la pelle in pochissimi minuti. Ha una profumazione molto rilassante ed il formato gigante è ultra conveniente, perchè costa circa 8 euro. 

MAKE UP

Il Bronzer Endless Summer di Too Faced è uno di quei prodotti di cui non posso proprio più fare a meno! E' già la terza volta che lo acquisto e lo amo, perchè dona al viso un colorito abbronzato, ma davvero sano e naturale.

CAPELLI

Ormai ho perso il conto di quanto shampoo Batiste ho acquistato! Amo utilizzarlo per donare volume alla chioma o per rinfrescare i capelli in situazione di emergenza e non ne posso proprio più fare a meno!


UNGHIE

Ho scoperto il Quick Dry P2 Cosmetics grazie ad una collaborazione con l'azienda e da allora non ho mai smesso di utilizzarlo! Per la prima volta ho trovato davvero un prodotto in grado di asciugare con rapidità lo smalto, senza rovinarlo. Lo consiglio assolutamente!

I cinque blog che taggo sono: 

Aspetto le vostre risposte 

10 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto beauty farm di Neve :)
    bel post, un bacio

    RispondiElimina
  2. A questo tag ho già risposto ;) ma ti ringrazio comunque per aver pensato a me :*
    Lo shampoo secco Batiste l'ho inserito nei miei top beauty 2015 :D ma chissà come mai io non trovo mai questo packaging >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare l'asciugasmalto spray di p2!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver risposto al tag tesoro :)
    Prodotti molto interessanti, mi incuriosisce particolarmente la beauty farm di neve cosmetics *____*
    Un bacio cara!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi taggata! Ho già qualche prodotto in mente da mettere nel mio elenco...appena pubblico il post ti faccio sapere! Dei tuoi, mi incuriosisce il bronzer della Too Faced e l'asciuga smalto ;)

    RispondiElimina
  6. il beauty farm di Neve devo assolutamente provarlo *_* mi stra incuriosisce!

    RispondiElimina
  7. Letto grazie mille per avermi taggata :) preparerò entro sabato il post risposta un bacione!

    RispondiElimina
  8. Che tag interessante! Della linea Oliva Mitica, sto utilizzando lo shampoo e mi sta piacendo, ma in generale con gli Ultra Dolca mi trovo bene.

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag cara, se riesco a trovare un po' di tempo rispondo sicuramente :)
    Dei tuoi prodotti non ne ho provato nessuno, però devo dire che il bronzer Too Faced già dalla confezione sembra un gioiellino, mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina