giovedì 11 febbraio 2016

BLUSH GARDEN NEVE COSMETICS - SATURDAY ROSE

Mi sono innamorata dei Blush Garden di Neve Cosmetics non appena ho iniziato a vedere in giro sul web le prime preview! I Blush Garden sono stati proposti in ben 7 colorazioni, ma quella che mi ha conquistata sin da subito è stata Saturday Rose, un bel rosa bubblegum dal sottotono freddo.




E' ormai una settimana che uso quotidianamente questo blush e penso proprio di essermene fatta un'idea! Il blush è contenuto all'interno di una jar di dimensioni piuttosto ridotte, infatti la quantità di prodotto contenuta all'interno è di soli 4 ml, che sono comunque parecchi, visto quanto ne basta poco per ottenere un delizioso effetto bonne mine sulle guance.
Prima di acquistare questo prodotto, mi era capitato rare volte di utilizzare blush in crema, per cui non ero particolarmente esperta!
Iniziando ad utilizzarlo ho capito che il modo migliore per applicarlo è utilizzare le dita, perchè basta prelevarne poco dal barattolo per andare poi a modulare l'effetto desiderato sulle guance. La caratteristica bella di questo blush è infatti che non si asciuga subito, ma che lo si può continuare a lavorare anche dopo averlo applicato sul viso.
Il colore che ho scelto mi sta piacendo davvero tantissimo, visto che amo i blush sui toni del rosa e adoro il fatto che risulti davvero molto discreto e naturale una volta applicato. 
Sul packaging posso solo ed esclusivamente spendere parole positive, perchè lo si vede sin da subito che si tratta di una piccola meraviglia! L'idea del barattolino a forma di rosa è qualcosa di troppo bello e geniale...come al solito, Neve Cometics non sbaglia un colpo ;)
Il prezzo è di 10,90 euro, ha un PAO di 12 mesi e, come tutti i prodotti Neve Cosmetics è privo di siliconi, parabeni e petrolati. 

Chi ha acquistato i Blush Garden di Neve Cosmetics?
Quale altro colore mi consigliate?

11 commenti:

  1. questi blush sono un piccolo gioiellino, già il packaging è stupendo! Il colore che hai preso è molto carino lo trovo perfetto per un look fresco da bambolina :) Io non ne ho preso ancora nessuno ma mi ispirano Wednesday, Monday, Sunday Rose e or anche Saturday dopo aver letto la tua review!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne acquisterò sicuramente altri, perchè mi sta piacendo tantissimoo! *_*

      Elimina
  2. molto delicato! mi incuriosiscono molto questi blush =)

    RispondiElimina
  3. lo trovo perfetto , a parte la confezione che mi piace parecchio ... il colore lo trovo molto delicato

    RispondiElimina
  4. Il pack è meraviglioso e anche il colore, io non amo molto i blush in crema ma devo dire che questo applicato sembra molto vellutato!

    RispondiElimina
  5. Che bel colore!E la scatolina è meravigliosa :D

    RispondiElimina
  6. Io non ne ho ancora acquistato nessuno, ma mi piacerebbe molto Friday Rose *-*

    RispondiElimina