martedì 16 febbraio 2016

AEOS SKINCARE - OPTIMA ESSENTIAL KIT BLUE


Adoro scoprire sempre prodotti nuovi, perchè mi piace cambiare e cercare di trovare sempre il prodotto perfetto! Recentemente, ho ricevuto dall'azienda AEOS Skincare l'Optima Essential Kit nella versione blu, ovvero un set contenente tutta una serie di prodotti per la cura della pelle, specifici per ottenere nutrimento ed idratazione.


AEOS Skincare è un'azienda davvero ultra moderna, che si distingue dalle altre, perchè propone solo ed esclusivamente prodotti naturali. Ogni prodotto AEOS è infatti creato con estratti ed olii essenziali di piante coltivate nel pieno rispetto della natura. 

Il kit che ho ricevuto contiene: 



- Gentle Cleansing Lotion Blue 10 ml, un detergente contenente una miscela di olii biologici e biodinamici, utili per rimuovere il make up di viso ed occhi e per mantenere una buona idratazione della pelle. Contiene Sesamo, Avocado e Olii di Farro.
- Gentle Exfoliant Blue 10 ml, un'esfoliante viso, utile per rimuovere le impurità
- Enriching Moisturiser Blue 10 ml, un'idratante perfetto da utilizzare dopo aver pulito e deterso bene il viso con i prodotti precedenti. Ha una consistenza non grassa ed è l'ideale da utilizzare in caso di pelle stanca.
- Energizing Conditioner 10 ml, una miscela di olii essenziali, utile per riportare la pelle al suo ideale stato di idratazione.
- Beauty Body Shower 10 ml, un delicato detergente per il corpo ricco di rosmarino, betulla bianca e gardenia, che lasciano la pelle fresca e morbida.
- Beauty Body Lotion 10 ml, un'idratante corpo che lascia la pelle morbidissima! Ideale da utilizzare dopo il Beauty Body Shower.


- Cleansing Oil Dè - Maq 30 ml, un detergente viso ultra delicato, ideale per rimuovere anche il make up.
- Refreshing Hydrating Mist 30 ml, un'idratante viso spray, utile per rinfrescare ed idratare. Ha un piacevolissimo profumo di fiori!
- Dew Facial Wash 30 ml, ovvero un detergente per una completa pulizia del viso, contenente olii di Neroli, Limone e Miele.
- Realive Serum 30 ml, un siero super lussuoso che idrata intensamente, grazie ad una miscela di oli essenziali biologici e biodinamici, che  in sinergia a gemme e cristalli conferisce idratazione e nutrimento.


La mia opinione: Adoro alla follia questi prodotti! Lo scorso weekend sono stata fuori casa e ho approfittato dell'occasione per provarli praticamente tutti. 
Mi piacciono i packaging lussuosi, le profumazioni delicate, la consistenza leggera ed il meraviglioso effetto che lasciano sulla pelle, una volta utilizzata! In particolare, ho trovato davvero fantastico e geniale l'esfoliante viso, perchè ne basta davvero una sola applicazione per rendere la pelle immediatamente più liscia, pulita e luminosa.
Per quanto riguarda i prodotti per il corpo, ho apprezzato moltissimo il body shower! Mi ha conquistata subito con la sua texture fresca e leggera. Inoltre, lascia un profumo unico sulla pelle, che dona immediatamente una sensazione di piacevole relax.

Il kit che ho ricevuto io (meraviglioso anche come idea regalo!) ha un prezzo di 68 sterline, che sono circa 88, ma vi posso assicurare che li vale davvero tutti! 


7 commenti:

  1. Ma che bei prodotti..e poi questo kit mi piace tantissimo!!
    Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda..corro subito a sbirciare nel sito!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto la tua recensione do subito un occhiata al sito:) un bacio

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto la tua recensione do subito un occhiata al sito:) un bacio

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per essere passata dal mio blog ^_^ Sono una tua nuova lettrice ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand cosmetico, vado a dare un'occhiata, grazie per la review!

    RispondiElimina
  6. Che kit meraviglioso, amo anche io provare e scoprire nuovi prodotti.
    Grazie di essere passata da me, mi sono iscritta con piacere al tuo blog :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! ti seguo anche io su google + e GFC , grazie per il commento!baci
    The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina