giovedì 7 gennaio 2016

DIOR COUTURE COLLECTION PALETTE NUDE PRET A PORTER

Il post di oggi è dedicato a lei, alla Palette Nude Pret a Porter di Dior, ovvero il regalo di Natale più bello che ho ricevuto quest'anno!

Avevo notato questa meravigliosa palette in profumeria a Dicembre e speravo davvero tanto di riceverla per Natale! Ricevere prodotti make up è sempre bello, ma ricevere oggetti così è davvero WOW


La palette Nude Pret a Porter di Dior per labbra e occhi che vedete fa parte della Holiday Couture Collection, ovvero la collezione make up del brand proposta appositamente per le feste natalizie!


La prima caratteristica che si nota di questa meravigliosa palettina è il packaging particolarmente elegante è ricercato: colore nero e logo inciso sia sulla parte alta, che sul cursore della cerniera. Le dimensioni non sono esagerate ed è particolarmente adatta da tenere in borsa per eventuali ritocchi. 


Al suo interno contiene:
- tre ombretti nude (501 beige dorato, 031 grigio satinato e 770 marrone mat)


- Lip Maximizer, ovvero un gloss rosato dalle proprietà volumizzanti nella colorazione 010 - Pink Collagene Activ)
- Rossetto nella tonalità 766 - Rose Harpes, ovvero un meraviglioso rosa intenso, tendente al fucsia.


Inoltre, la palette è corredata da un comodo specchio e da un applicatore doppio con inciso il logo del marchio. 

La mia opinione: Le tonalità di questi ombretti sono qualcosa di assolutamente meraviglioso ed unico! Adoro utilizzarli tutti insieme e l'effetto è a dir poco magnifico! Se decido di fare un look più nature da giorno abbondo con il beige, mentre se ho voglia di un look più strong utilizzo più marrone.
Il beige dorato, ovvero il primo colore a partire da destra è senza dubbio il mio preferito, perchè permette di ottenere un finish shimmer, davvero elegante e perfetto per far apparire l'occhio più grande e luminoso. Il marrone mat è invece fantastico per dare definizione all'occhio e credo che dia il meglio di se applicato con il pennellino specifico per le sfumature (io utilizzo quello della Real Techniques ed è ottimo).
La durata degli ombretti è ottima, soprattutto utilizzando un buon primer.
Per quanto riguarda i prodotti labbra non posso fare altro che spendere parole positive! Il Lip Maximizer è perfetto per rendere le labbra lisce e morbide e per prepararle all'applicazione del rossetto. Il rossetto, un bel magenta intenso, dona colore alle labbra in modo discreto ed elegante.

Swatches:

Come avrete capito dalla mia review, adoro letteralmente questa palette!

E voi cosa avete ricevuto per Natale? Quale è stato il regalo più bello?

8 commenti:

  1. Oddio che bella! E poi è davvero pensata in maniera geniale, infatti dalla prime foto mi chiedevo come facessero i gloss a non sporcarsi di polvere d'ombretto... e invece sono separati dal resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è una caratteristica fantastica di questa palette! *_*

      Elimina
  2. E' bellissima *-* il packaging è una cosa meravigliosa <3
    Ho ricevuto tanti regali, ma uno dei più belli è stato il rose gold complete set di pennelli Zoeva :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo regalo!!! I colori sono davvero belli e poi mi sembra pratica da portare in vacanza! Regali come questi sono ovviamente ben accetti !!! Eli

    RispondiElimina