domenica 13 dicembre 2015

LIP SMACKER - COTTON CANDY

Post velocissimo per parlarvi di un prodottino favoloso, che ho scovato da Oviesse: il Lip Smacker nella versione Cotton Candy
I Lip Smacker sono i famosissimi balsami labbra made in U.S.A., disponibili in tantissime profumazioni golose: strawberry cake, mango, kiwi, bubblegum, ecc...


Io ho scelto la versione Cotton Candy, attirata dal packaging color rosa confetto e me ne sono innamorata! Questo Lip Smacker è davvero super idratante e lo sto adorando, perchè lascia sulle labbra un effetto molto naturale. Non appiccica e dona una piacevolissima sensazione di comfort. Considerando che l'ho pagato solo 1,99 euro ho fatto un vero affare! L'unica nota negativa che ho riscontrato in questo prodotto è il sapore un po' chimico, che non è particolarmente piacevole da sentire sulle labbra quando lo si indossa. 


Ultimamente ho provato i Baby Lips della Maybelline e il Lollibalm di Benefit, ma trovo che questo sia in assoluto il miglior balsamo labbra reperibile ad un prezzo così conveniente!

E voi avete mai provato i Lip Smacker? Cosa ne pensate?

sabato 12 dicembre 2015

BABYONLINEDRESS.DE

In der heutigen Post möchte ich Ihnen Babyonlinedress.de, einen Online-Shop in den Verkauf formelle Kleidung, Kleider und Kleider Cocktail für besondere Anlässe spezialisiert sprechen.

Auf babyonlinedress von Kleidung die Auswahl ist wirklich riesig und jeder innerhalb des Kleides geeignet für jeden Anlass finden kann!


venerdì 11 dicembre 2015

ESSENCE - NAIL POLISH MERRY BERRY 04 RED ROCKS



Essence per questo Natale ci propone Merry Berry, una trend edition make up davvero sensuale ed elegantissima, caratterizzata da una serie di prodotti sui toni del rosso intenso e del viola.
Tra le varie cose disponibili (lipstick, ombretti, profumo per capelli, smalti, ecc..) io ho deciso di acquistare solo uno smalto, che mi ha incuriosita sin da subito per via del packaging estremamente natalizio. Lo smalto in questione è il numero 04 - Red Rocks, un rosso fragola brillantissimo!


La consistenza di questo smalto è quella tipica degli smalti Essence: cremosa e non particolarmente facile da stendere. L'asciugatura comunque è piuttosto rapida ed il colore risulta pieno e brillante sin dalla prima passata. La durata è quella tipica della maggior parte degli smalti dai colori scuri, infatti tende a sbeccarsi dopo un paio di giorni dall'applicazione.
Il pennellino non è dei più pratici essendo molto stretto ed avrei preferito che ci fosse il pennello largo e piatto, come quello degli smalti della linea permanente.
All'interno della bottiglietta sono contenuti 8 ml di prodotto ed il prezzo è di 2,49 euro.


Sicuramente non prenderò altri prodotti della trend edition Merry Berry, visto che possiedo già tantissimi prodotti nei medesimi colori, ma sono comunque contentissima di aver acquistato questo smalto con un packaging così grazioso e natalizio!

E voi avete preso qualcosa della trend edition Merry Berry di Essence?

giovedì 10 dicembre 2015

URBAN DECAY - DUO REVOLUTION LIPGLOSS

Da un po' di mesi a questa parte ho iniziato ad utilizzare i prodotti del brand Urban Decay e devo dire che mi sto trovando benissimo! Dopo aver provato la palette viso Naked Flushed ed il correttore 24/7 ho deciso di provare anche un prodotto labbra, acquistando da Sephora il duo Revolution Lipgloss, una confezione contenente due mini lipgloss da 3 ml. Le colorazioni dei due lucidalabbra sono estremamente diverse tra loro: Liar, è un nude rosato che si adatta davvero a tutte, mentre Anarchy è un fucsia intenso ed estremamente brillante!


La consistenza cremosa dei Revolution Lipgloss è qualcosa di assolutamente innovativo, perchè si applicano sulle labbra con facilità e creano un'effetto vinile meraviglioso. Inoltre, rendono le labbra idratate e dall'aspetto sano, senza appiccicare.
Liar ha una durata davvero eccezionale, perchè rimane intatto e luminoso sulle labbra anche per parecchie ore, mentre Anarchy ha una durata leggermente inferiore, nel senso che perde brillantezza in minore tempo, ma comunque lascia le labbra piacevolmente colorate. 
L'applicatore dei Revolution Lipgloss è quello tipico della maggior parte dei gloss, ovvero con la spugnetta, leggermente smussata all'estremità, che io trovo comodissimo.
Un'altra caratteristica che adoro di questo prodotto è senza dubbio il packaging elegante e ricercato, caratterizzato dal tappo specchiato con inciso i loghi "ud" e "urban decay" e dal corpo trasparente che permette di individuare con facilità il colore di gloss contenuto.
Il prezzo di questo duo è di 14,00 euro ed è possibile trovarlo sia sul sito della Urban Decay, che in negozio da Sephora. Credo comunque che si tratti di un'edizione limitata proposta in occasione delle feste natalizie, per cui se avete intenzione di prenderlo, affrettatevi! 
I Revolution Lipgloss sono comunque disponibili nella versione full size al prezzo di 20,00 e la gamma di colori comprende tantissime tonalità, che variano dal viola intenso, al nude. 




Purtroppo in queste uggiose giornate invernali, non sono ancora riuscita a fare una foto decente dei gloss applicati, ma aggiornerò il post non appena mi sarà possibile! ;)

E voi avete già provato i Revolution Lipgloss di UD? Cosa ne pensate?

mercoledì 9 dicembre 2015

PRIMO ORDINE SLEEK MAKE UP - EYE&CHEEK PALETTE

Navigando tra blog e siti specializzati in make up non ho potuto fare a meno di notare l'eye&cheek palette di Sleek nella versione Dancing Til Dusk! Mi ha attirata sin da subito perchè all'interno contiene due blush e quattro meravigliose tonalità di ombretto, pur essendo di dimensioni piuttosto compatte. 


Già in passato ho provato blush e ombretti del brand Sleek e mi sono sempre trovata benissimo! Purtroppo però non è molto facile reperire i prodotti di questo brand e così ho deciso di acquistare la palette direttamente dal web...ho confrontato il prezzo da siti diversi ed alla fine ho deciso di prenderla direttamente dal sito Sleek, visto che era in offerta a 8,99 euro, invece di 12, 49 euro (solo successivamente ho scoperto che era possibile trovarla anche in negozio da Sephora).

Ho effettuato l'ordine il 27 novembre ed ho pagato in modo molto comodo con paypal. Avendo scelto la spedizione standard, il pacco non era tracciabile e mi è stato consegnato questa mattina dalla postina, dopo circa 8 giorni lavorativi dall'ordine. 

La palette, quando mi è arrivata, era custodita all'interno di un sacchetto in pluriball ed era contenuta a sua volta all'interno di una busta imbottita. 

Ma ora ecco la palette nel dettaglio!



Il packaging è quello tipico delle palette del brand: confezione nera satinata con logo inciso. 

I prodotti contenuti all'interno della palettina sono: 
- blush mirrored pink
- blush sahara



- 4 ombretti, contenuti anche all'interno della palette occhi i-Divine Au Naturel, che possiedo da tempo e con cui mi trovo benissimo!



All'interno della palette è presente anche un comodo specchio e due applicatori in versione "mini". 

Eye & Cheek palette esiste anche in altre tre versioni diverse: 

ALL DAY SOIREE
A MIDSUMMER'S DREAMS
SEE YOU AT MIDNIGHT

Trovo che queste palette siano davvero, ma davvero belle e non è detto che prima o poi decida di prenderne almeno un'altra!

E voi, avete mai provato qualcosa del brand Sleek? Cosa ne pensate di queste nuove palette?

sabato 5 dicembre 2015

IDEE REGALO DAL MONDO BEAUTY: MARC JACOBS, MAKE UP FOREVER E PUPA

I regali più belli da fare e da ricevere per Natale? Senza dubbio quelli beauty! Io durante il periodo natalizio impazzisco nel vedere tutte le meravigliose confezioni di Natale che vengono proposte, anche perchè spesso sono estremamente convenienti! Non a caso, ho già acquistato tre favolosi kit beauty di Natale, che vorrei assolutamente consigliarvi come idee regalo per le vostre amiche, mamme e sorelle!

Il primo kit natalizio che ho acquistato è "The Colecteur" di Marc Jacobs, ovvero un set composto dal favoloso mascara 'O Mega Lash, da un mini rossetto Le Marc nella colorazione Dashing e da un mini eyeliner in gel nella colorazione Blaquer. Il prezzo di questo kit è di 27, 50 euro e lo si può trovare sullo shop online di Sephora. 



Il secondo set natalizio che ho acquistato. O meglio, che mi è stato regalato da mio papà durante un pomeriggio di shopping è il Cult Make Up Set di Make Up Forever, brand di cui non avevo mai provato nulla prima. Il set è composto dai 6 prodotti cult del marchio ed ha un prezzo assolutamente favoloso, perchè costa solo 29,90 euro (Noi l'abbiamo pagato poco più di 23 euro, grazie ad un codice sconto del 20% che mi era stato inviato da Sephora qualche tempo fa!).
Cult Make Up Set contiene:
1 Aqua Liner nel formato full size (da solo avrebbe un prezzo di 25,50 euro!)
1 Mascara Smoky Extravagant da 4 ml
1 Poudre High Definition da 1 g
1 Aqua Lip rosso da 0,8 g, perfetto da utilizzare durante le prossime feste natalizie
1 Aqua Eyes nero da 0,8 g, indispensabile per realizzare ogni tipo di make up
1 Base Lisciante da 5 ml
1 pochette arancio brillante, davvero pratica





Il terzo set natalizio che ho acquistato, il Vamp Duo Graphic Kit è del brand Pupa ed è composto dal famosissimo mascara Vamp, che uso da tempo e che adoro, e dal Duo Liner Kajal, un prodotto geniale composto da un Kajal e da un maxi eyeliner a pennarello, comodissimo da applicare anche per le meno esperte! Ha un prezzo di 16 euro e lo si può trovare davvero in tantissime profumerie: Pinalli, La Gardenia, Acqua e Sapone, ecc...
Tra l'altro Pupa propone davvero una grandissima scelta di set make up natalizi e ce ne sono davvero per tutti i gusti; da quelli con gli smalti, a quelli con i blush e gli ombretti!



Opinioni e considerazioni finali: 
I prodotti Marc Jacobs li sto utilizzando da circa un mesetto e mi sto trovando davvero bene! Il mascara è favoloso e mi sta piacendo anche di più del Better Than Sex di Too Faced, perchè dona davvero un effetto super volumizzante alle ciglia, senza seccare. Il rossetto Le Marc nella colorazione Dashing è assolutamente perfetto per le feste natalizie, perchè si tratta di un rosso intenso dal finish mat, che si adatta davvero a qualunque tipo di carnagione. L'unico prodotto Marc Jacobs che non mi ha particolarmente convinta è l'eyeliner in gel, perchè ha un tratto molto grossolano e tende a sbavare tantissimo, soprattutto se utilizzato all'interno dell'occhio. 

Il Cult Make Up Set è assolutamente una new entry, per cui non posso ancora dirvi nulla riguardo alla qualità dei prodotti contenuti all'interno, ma sono certa che mi troverò benissimo, perchè ho sentito parlare molto bene del brand! Poi ovviamente, vi aggiornerò ;)

Di Pupa conoscevo già benissimo il mascara Vamp! e trovarlo a 16 euro in un kit contenente anche il Duo Liner è stato un vero affare, soprattutto perchè anche l'eye liner ed il kajal si sono rivelati prodotti validissimi: il kajal è morbidissimo, ma comunque molto intenso e non crea alcun tipo di fastidio o rossore all'interno dell'occhio; l'eyeliner invece è davvero facilissimo da applicare, perchè consente di realizzare un tratto preciso e dal colore molto intenso.

Eh si, sono una vera appassionata di kit natalizi e come avete visto mi sono data davvero alla pazza gioia quest'anno! Finalmente ho avuto l'occasione di provare tantissimi prodotti make up a prezzi piuttosto convenienti e sono sicura che anche voi farete un figurone decidendo di regalare uno di questi kit alle vostre persone care!

E voi avete già pensato a cosa regalare a Natale? Quali sono le confezioni natalizie che più vi hanno colpito?

venerdì 4 dicembre 2015

REAL TECHNIQUES - TRAVEL ESSENTIAL

Quando si tratta di pennelli per il trucco sono piuttosto pignola, perchè penso che dei buoni applicatori siano indispensabili per ottenere un buon risultato!
Da tempo volevo acquistare pennelli Real Techniques, perchè ne ho sempre sentito parlare molto bene e così mi sono decisa a prendere il kit Travel Essential che mi ha incuriosita sin da subito anche per via del contenitore-espositore in cui vengono presentati.

Il kit Travel Essential di Real Techniques contiene i tre pennelli fondamentali per la buona riuscita di un make up:



  • essential foundation brush, ideale per applicare fondotinta liquido e correttore;

  • multi-task brush, per applicare blush, terre e ciprie in polvere;

  • domed shadow brush, utile per creare sfumature e per dare definizione agli occhi. 

Questi applicatori sono contenuti in un grazioso espositore nero, che lo si può utilizzare sia aperto per tenere i pennelli esposti sulla postazione make up e lo si può chiudere per quando abbiamo necessità di portarli con noi. 

Il design di questi pennelli è quello classico di tutti i pennelli Real Techniques: fondo nero gommato, corpo in metallo satinato con logo e setole di colore nero e bianco. 

La qualità di questi pennelli è a dir poco eccelsa! Consentono di applicare i prodotti make up con facilità e precisione, non perdono setole e rimangono estremamente morbidi a contatto con la pelle del viso. Il prezzo di questo kit sul sito della Real Techniques è di 18 dollari, ma io l'ho acquistato presso una profumeria della mia città per circa 20 euro.

Della Real Techniques ho acquistato anche un altro set in edizione limitata composto da 6 pennelli, di cui vi parlerò molto presto ;)

E voi avete mai provato questi pennelli? Cosa ne pensate?