giovedì 13 agosto 2015

NEW IN: MINI HAMILTON MICHEAL KORS

Da tempo ero alla ricerca di una mini bag nera, perfetta da utilizzare quando esco alla sera per andare fuori a cena, per fare un'aperitivo, per un'uscita tra amiche e così ho trovato lei....la MINI HAMILTON BAG di MICHEAL KORS
La Mini Hamilton di Micheal Kors è una bag davvero mini, considerando le dimensioni di 16,5 cm per 12, è realizzata in pelle saffiano ed è caratterizzata da una decorazione a lucchetto nella parte davanti e da una tracolla regolabile arricchita da u dettaglio a catena. 
Lo so, il nero sembra un colore banale, ma ho talmente tante bag colorate che quella nera era l'unica che mi mancava! La Mini Hamilton è perfetta per contenere l'indispensabile per un'uscita fuori: smartphone, lipstick, elastici per i capelli e fazzolettini! La tracolla regolabile la rende adatta anche per tutte quelle ragazze un po' più bassine come me...lo so, sembra strano, ma non sapete quante volte ho trovato borse con la tracolla troppo lunghe che non si poteva accorciare!
Adoro abbinare questa borsa davvero, ma davvero a tutto! A volte la indosso con le gonne, altre volte con leggins e Stan Smith e altre volte ancora con vestiti e tacchi alti ed è sempre, assolutamente ed indiscutibilmente perfetta ♥ 
Ieri sera, come potete vedere dalla foto, ho deciso di indossarla con una jumpsuit bordeaux e con semplici sandali con dettaglio animalier!
Il prezzo di 150 euro è piuttosto alto, ma si tratta pur sempre di una borsa firmata MK...
Vorrei acquistare presto anche il modello Selma, nella versione media, da alternare a questa e da utilizzare anche durante le uscite quotidiane! Che ne dite? Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate?


Jumpsuit: Oro&Argento
Sandali: H&M 
Orecchini: Pimkie

4 commenti:

  1. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa *-* anch'io prima o poi voglio prendere una bag MK!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! A me piace tantissimo questo modello anche in versione maxi, solo che costa veramente tantissimo :(

      Elimina
  2. che bella borsa;)e bella la tuta anche

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina