sabato 13 giugno 2015

NEW IN: BORN PRETTY STORE

Io amo gli accessori, ne vado davvero matta e adoro acquistarne sempre dei nuovi.
A proposito di questo, nel post di oggi voglio mostrarvi due set di bracciali che ho acquistato da Born Pretty Store, un famoso sito cinese dove è possibile trovare una vastissima selezione di bijoux e prodotti per il make up!

Il primo set di bracciali che ho deciso di acquistare è di colore oro ed è arricchito da una alcune decorazioni sui toni del rosa e del cipria.



Il secondo set che ho acquistato è sicuramente più semplice del primo ed è composto da 10 bracciali sui toni dell'argento, molto in stile etnico...


L'ordine mi è arrivato in tempi rapidissimi, nonostante si tratti di un'azienda cinese e sono rimasta piuttosto soddisfatta della qualità e delle resistenza di questi bijoux! In particolare, il secondo set di bracciali è davvero di ottima qualità....diciamo che lo si può paragonare alla bigiotteria che possiamo trovare tranquillamente da Accesorize o H&M.

Ci tengo a ricordarvi che per tutte le mie lettrici è disponibile un codice sconto del 10% da utilizzare per gli acquisti su Born Pretty Store!


Potete trovare questi bracciali proprio qui:

Cosa ne dite dei miei acquisti? Vi piacciono?


5 commenti:

  1. il primo set di bracciali è proprio nel mio stile che bello *.* quando vuoi passa da me e buona serata :)

    RispondiElimina
  2. belli entrambi poi più sono e tinitnnano e più mi piacciono,)

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito è il braccialetto con le perle! *___________*

    RispondiElimina