venerdì 1 maggio 2015

I WANT IT!


Io amo fare shopping! Adoro con tutta me stessa entrare nei negozi, ammirare le cose esposte e scegliere ciò che più mi piace, pensando già a come indossarlo e a come abbinarlo.
Ma lo shopping che preferisco è quello online: mi piace trascorrere ore a cercare promozioni, offerte e articoli esclusivi da acquistare e aggiungere al mio guardaroba! Adoro acquistare qualunque cosa, dagli accessori, al make up, all'abbigliamento. Nell'ultimo mesetto mi sono tolta parecchi sfizi, perchè ho acquistato varie t-shirt da inaugurare con la bella stagione, una borsa Blugirl meravigliosa e tanti prodotti per il make up, ma ho ancora qualche piccolo sfizio da togliermi (si, sono sempre la solita!) ed ho pensato di stilare una piccola wishlist per mostrarvi i miei "want it" del momento!
Riuscirò a fare la brava o cederò alla tentazioni?


1.Borsa a tracolla Moschino.
2. Adidas Stan Smith Zebra
3. Lipstick Marc Jacobs Have we meet?

Possiedo già tre borse di Moschino, di cui una blu, praticamente uguale a quella che tanto desidero, ma come si fa a resistere ad una punta di rosa così bella?
Le Stan Smith sono le scarpe più viste e indossate di questo periodo. All'inizio non volevo acquistarle, ma quando ho visto queste con il dettaglio zebrato, me ne sono innamorata!
E che dire del lipstick di Marc Jacobs? Il colore è troppo bello, ma la cosa che me lo ha fatto notare è il packaging super femminile...una meraviglia!

E voi che mi dite? Quali sono i vostri "want it" del momento?

6 commenti:

  1. Io ho le stan smith da anni e le adoro come il primo giorno:) baci

    RispondiElimina
  2. io nn amo molto lo shopping... ma non capisco però perchè anche io non so resistere a quello virtuale!
    al momento sono fissata con i libri e i gioielli ... bigiotteria per fortuna hihihi
    kiss from Pausacioccolata

    RispondiElimina
  3. Lo shopping on line è una droga. Io sono in fissa con il sito Mr Wonderful

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che la borsa fa parecchio gola anche a me; è di un rosa talmente bello che è impossibile non immaginarsela in estate :p
    Bella rubrica comunque, davvero carina!

    RispondiElimina
  5. La tracollina Moschino è semplicemente *____________*!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina